Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Blood - Commenti ed impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Blood - Commenti ed impressioni

Buonasera a tutti!
    Oggi pomeriggio sono andato al Cinema a vedere harry Potter Ed Il Principe Mezzosangue, lo spettacolo era delle ore 3:00 ma era pienissimo.
    Pienissimo si ma di cosa, bande di ragazzi che non avevano niente da fare?
    In parte si
    Di persone che hanno letto il libro come me era pieno la metà, forse anche di più, quindi come spettacolo mi è piaciuto anche se mi sfugge la risposta alla seguente domanda:
    Perchè applaudire quando Harry bacia una ragazza?
    Sarà perchè molti non lo vorranno vedere single?
    Ma ora veniamo al Film
    Reso bene, anche se per buona parte del Film sembra di più una storia di intrighi amorosi, per il quinto capitolo se non vado errato avevano tutti criticato la mancanza di scene del genere e del Quiddich, ecco, sono state aggiunge ma levando spazio al resto
    Nel complesso comunque è bello

In effetti avevo sentito dire che era diventato un Harmony
    Vabè dai, crescendo avrà capito a cosa serve la bacchetta

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Io devo ancora vederlo, anche se sembra interessante, a giudicare dal trailer.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io lo devo vedere sabato... ma mi sa che devoprenotare se no col picchio che entro al cinema...

Comment

Che coraggio hai avuto a sederti su quelle poltroncine?

sigpic
          Semper Fi

Comment

L'ho visto ieri e ovviamente la sala era piena, è venuto pure un mio amico (demente) che non aveva visto nè letto nessun Harry Potter, è venuto soltanto per buttare i soldi, ma vabbè sorvoliamo su queste cose e passiamo al film. A dir la verità sono rimasto un po' deluso a causa del taglio di molte scene, anche se meglio non si poteva fare visto che il film dura quasi 2 ore e quaranta minuti. Tuttavia un po' più di attenzione sulla storia che sulle vicende amorose dei personaggi avrebbe sicuramente giovato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che il professor Lumacorno sembrava sempre ubriaco
            Spero che il prossimo e ultimo film essendo divisto in due parti sia trattato meglio e si faccia più attenzione alle vicende della storia.

Comment

Molto bello il film, alcune scene tagliate ma va bèh, mi è piaciuto molto lo stesso. Unica cosa che non mi è andata bene, è stata la censura della scena del Sectumsempra, ma immaginavo che non l'avrebbero resa esplicita. Dannati Bambini.
              Last edited by Kladion; 16 July 2009, 11:30.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                L'ho visto ieri e ovviamente la sala era piena, è venuto pure un mio amico (demente) che non aveva visto nè letto nessun Harry Potter, è venuto soltanto per buttare i soldi, ma vabbè sorvoliamo su queste cose e passiamo al film. A dir la verità sono rimasto un po' deluso a causa del taglio di molte scene, anche se meglio non si poteva fare visto che il film dura quasi 2 ore e quaranta minuti. Tuttavia un po' più di attenzione sulla storia che sulle vicende amorose dei personaggi avrebbe sicuramente giovato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che il professor Lumacorno sembrava sempre ubriaco
                Spero che il prossimo e ultimo film essendo divisto in due parti sia trattato meglio e si faccia più attenzione alle vicende della storia.
                si bè, hanno detto che lo divideranno in due perchè non possono saltare nessun particolare... speriamo.,..

Comment

Penso di vederlo a giorni.
                  sigpic

Comment

Visto ieri, come ho detto nell'altro topic sembrava più qualcosa di umoristico.
                    NOn mancano le parti interessanti, tipiche degli HP ma tutto sommato non era un granchè, è stato carino ma, niente di speciale, mi aspettavo qualcosa in più.
                    Spoiler:
                    Finisce "tragicamente" con un bell'Avada Kedavra, anche se ormai si capiva che prima o poi quel personaggio sarebbe morto.

Aspettiamo il prossimo sperando che ci sia più "movimento".
                    Last edited by Kabu; 16 July 2009, 14:33.
                    Yo.

Comment

Da me l'hanno proiettato in cinque sale ed erano tutte e cinque piene... Comunque a me è piaciuto molto e dopotutto ci stava bene anche un po di romanticimo, visto che sono dei 16enni.

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                      Visto ieri, come ho detto nell'altro topic sembrava più qualcosa di umoristico.
                      NOn mancano le parti interessanti, tipiche degli HP ma tutto sommato non era un granchè, è stato carino ma, niente di speciale, mi aspettavo qualcosa in più.
                      Spoiler:
                      Finisce "tragicamente" con un bell'Avada Kedavra, anche se ormai si capiva che prima o poi quel personaggio sarebbe morto.

Aspettiamo il prossimo sperando che ci sia più "movimento".

cioè ,tu hai rovinato il finale a tutti quelli che non hanno letto il libro ti rendi conto?
                      Last edited by Kabu; 16 July 2009, 14:35.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan
                        scusate il doppio post ma solamente ora ho letto
                        cioè ,tu hai rovinato il finale a tutti quelli che non hanno letto il libro ti rendi conto?
                        E l'ha fatto in ben due topic diversi
                        (Fortuna che ho letto il libro eoni fa e sapevo già come si svolgevano gli eventi).
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il tasto spoiler esiste apposta per quello, non serve solo per scrivere roba OT o commenti inutili.

In ogni caso essendo il film la trasposizione di un libro uscito eoni fa la cosa è meno grave. I veri appassionati già lo sanno.
                          Last edited by Kabu; 16 July 2009, 14:38.
                          sigpic

Comment

Io non so niente e allora non leggo... ma +1!

Bastardi!

sigpic
                            Semper Fi

Comment

LA mia impressione è che non lo andrò a vedere. I cinema nella città più vicina sono chiusi, e non ho voglia di spostarmi di kilometri per vedere un film che sono certo che mi deluderà.

Comment

Working...
                              X