Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Blood - Commenti ed impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

->NOn ho detto chi morirà.<-
    Ho detto che ->qualcuno morirà.<-
    NOn ho rovinato niente a nessuno.
    Yo.

Comment

Massi, lo san tutti che Piton viene ucciso da Silente, che altri non è che Voldemort in incognito.
      Anche voi...basta scrivere ''Harry Potter'' su google per spoilerizzarsi totalmente l' intera saga.

Io vado al cinema due volte all' anno...la prima me la son fregata con Watchmen, la seconda la riservo per quando uscirà ''bastardi senza gloria'' a Settembre...quindi Harry Potter s' attacca (considerando che ho smesso di leggere i suoi libri proprio con il 5° volume...troppo ripetitivo)...ameno che qualche anima pia li metta a disposizione della comunità internettiana, ma pare che non si trovino ancora buoni video...ma leggendo i commenti sembra che sta diventando una roba troppo fru-fru.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Massi, lo san tutti che Piton viene ucciso da Silente, che altri non è che Voldemort in incognito.
        Anche voi...basta scrivere ''Harry Potter'' su google per spoilerizzarsi totalmente l' intera saga.
        J.K.Rowling ti fa una pippa però sarebbe una figata se albus in realtà fosse voldemort, comunque concordo col fatto che il 5°libro è ripetitivo ma i successivi sono troppo belli...

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
          ->NOn ho detto chi morir&#224;.<-
          Ho detto che ->qualcuno morir&#224;.<-
          NOn ho rovinato niente a nessuno.
          Spoiler:

WTF?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio

WTF?
            Non pensavo ci fosse ancora qualcuno che usasse la skin "sparaflesh"
            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Io vado al cinema due volte all' anno...la prima me la son fregata con Watchmen, la seconda la riservo per quando uscirà ''bastardi senza gloria'' a Settembre...quindi Harry Potter s' attacca (considerando che ho smesso di leggere i suoi libri proprio con il 5° volume...troppo ripetitivo)...ameno che qualche anima pia li metta a disposizione della comunità internettiana, ma pare che non si trovino ancora buoni video...ma leggendo i commenti sembra che sta diventando una roba troppo fru-fru.
            Non mi sono spoilerizzato niente.
            Ho visto il film esattamente ieri alle 17.07
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              [CENTER]
              Non pensavo ci fosse ancora qualcuno che usasse la skin "sparaflesh"
              Anch'io la uso.
              Ormai mi ci sono affezionato.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
              X