Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doh!Quegli idioti della mediaset tolgono i Simpson!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doh!Quegli idioti della mediaset tolgono i Simpson!

Le repliche dei Simpson termineranno nel mese di marzo , sostituite dalla striscia del reality show "La fattoria" che sarà sicuramente un cagone come superstar o roba così(audience 0.0000001%).Ma perchè quegli idioti
    devono privarci di Homer per delle sciocchezze per gente con un Q.I. bassissimo????
    Ok che queste sono puntate viste e straviste ma fanno ridere sempre e poi non potrebbero metterci One Piece o un altro anime in modo da farli finire prima di quest'estate?

No, tolgono i simpson per un'ennesima cagata?
    One Piece non potrebbero finirlo manco se volessero visto che non è ancora finito
    sigpic

Comment

Beh se lo sostituissero per qualcosa di decente,accetterei il cambio...
      Ma se è per mettere in palinsesto un nuovo prog da celebrolesi
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

certo ke quei cazzo di reality show cominciano a rompere davvero
        se nn sbaglio ce ne sarà un altro anke su canale 5 il sabato pomeriggio

Comment

bè prima o poi bisognava interromperli;non possono replicarli all'infinito

uffa,ma non sono stufi di fare reality show?non li sopporto più

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
            Le repliche dei Simpson termineranno nel mese di marzo , sostituite dalla striscia del reality show "La fattoria" che sarà sicuramente un cagone come superstar o roba così(audience 0.0000001%).Ma perchè quegli idioti
            devono privarci di Homer per delle sciocchezze per gente con un Q.I. bassissimo????
            Ok che queste sono puntate viste e straviste ma fanno ridere sempre e poi non potrebbero metterci One Piece o un altro anime in modo da farli finire prima di quest'estate?
            Bè non è che x vedere e capire homer ci voglia il Q.I. di Einstein
            Cmq è vero, sono degli idioti, io nn sono un grande fan dei simpson, ma qualche puntata è bellina
            SONO TORNATO!!!!

Comment

Che tristezza...
              Vabbè me li guardo su Sky
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Bhwhah ma The Farm sarà spettacolo allo stato puro basta vedere i concorrenti: Selen, Roberto da Crema (il Baffo delle televendite), Solange, Alessia Fabiani, Tomba ed altri prestigiosissimi VIP

Pensate a cosa potrebbe tirar fuori la Gialappa's da tali personaggi :P
                sigpic

Comment

Certo che con questi format per i vip hanno un pò scocciato...
                  Per la Gialappa's bisognerà vedere se saranno ripresi 24 ore su 24, altrimenti se farano come per l'isola dei famosi su Mai dire domenica ci sarà poco da divertirsi a meno che non vogliano fare battute scontate su Selen
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

la gialappa adesso deve pensare al festival di sanremo(non vedo l'ora di puntare la radio su radio2 e levare l'audio alla tv quando lo faranno)

Comment

Mah cmq ci penseranno di sicuro, come per tutti gli altri format

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        Che tristezza...
                        Vabbè me li guardo su Sky
                        Appunto

Comment

beh...non so cosa dire...spazzatura di l'a...vecchie puntate simpson della'...una regolata mediasettttttttttttttt
                          io rivoglio i puffi

Comment

kissene...canale 110..FOX e li vedo lì
                            Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              la gialappa adesso deve pensare al festival di sanremo(non vedo l'ora di puntare la radio su radio2 e levare l'audio alla tv quando lo faranno)
                              A che frequenza la daranno (oggi sono il re dei doppi sensi :P)?

Dimmi dimmi che mi voglio fare quattro risate...
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X