Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivogliamo il WGO e tullio!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rivogliamo il WGO e tullio!!!

    Caspiterina! Ne abbiamo abbastanza delle vostre presuzioni, dei vostri abusi di potere, delle vostre frasi senza senso (Es: "ti banno!", "Ban!", "La fra è figa!", "WWJ ti lovvo!", sono frasi senza senso!!!).
    Rivogliamo ciò che ci appartiene di diritto!!! il Wrestling Geims Onlain (WGO per gli appassionati, o per gli Hippies senza tempo)! Con il vostro fare alla carlona avete fatto scappare il Mod dei Mod, colui che riuscirebbe ad amministrare tutto Gs da solo, il grande Tullio, avete deluso migliaia di persone che vorrebbero giocare a quel bellisimo gioco che è il Wrestling Geims Onlain, anche se ne ignoro ogni funzione e qualità, e sopratutto avete tolto un pezzo di Noi!!! Un appendice che ci dava fuorchè fastidio!!!

    Rivogliamo il WGO e lo riavremo!

    Se non ci ridarete il WGO, ad ogni minuto dopo le 17:00 del 17 luglio 2009, ogni utente creerà un fake...

    Voi siete potenti ma anche siete pochi, noi siamo deboli ma tanti!!!
    E ricordate "Si vis pacem para bellum" e anche "Reddite quae sunt Caesaris, Caesari".

    il vostro Amante delle galline

  • #2
    Io c'ero.
    sigpic

    Comment


    • #3
      per il solo fatto che ti chiami Amante delle galline dovremmo metterti al rogo

      Comment


      • #4
        Interessante.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da _Amante delle galline Visualizza Messaggio
          Caspiterina! Ne abbiamo abbastanza delle vostre presuzioni, dei vostri abusi di potere, delle vostre frasi senza senso (Es: "ti banno!", "Ban!", "La fra è figa!", "WWJ ti lovvo!", sono frasi senza senso!!!).
          Rivogliamo ciò che ci appartiene di diritto!!! il Wrestling Geims Onlain (WGO per gli appassionati, o per gli Hippies senza tempo)! Con il vostro fare alla carlona avete fatto scappare il Mod dei Mod, colui che riuscirebbe ad amministrare tutto Gs da solo, il grande Tullio, avete deluso migliaia di persone che vorrebbero giocare a quel bellisimo gioco che è il Wrestling Geims Onlain, anche se ne ignoro ogni funzione e qualità, e sopratutto avete tolto un pezzo di Noi!!! Un appendice che ci dava fuorchè fastidio!!!

          Rivogliamo il WGO e lo riavremo!

          Se non ci ridarete il WGO, ad ogni minuto dopo le 17:00 del 17 luglio 2009, ogni utente creerà un fake...

          Voi siete potenti ma anche siete pochi, noi siamo deboli ma tanti!!!
          E ricordate "Si vis pacem para bellum" e anche "Reddite quae sunt Caesaris, Caesari".

          il vostro Amante delle galline

          Comment


          • #6
            Meglio la patata.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              ROTFL.
              sigpic

              Comment


              • #8
                si, O BLAARGGAG!? pure io

                Comment


                • #9


                  Concordo.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio


                    Concordo.
                    ROTFL.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11


                      Scommetto che è il film preferito dell'autore.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ma si dovrebbe dire Wrestling Gheims Onlain... .-.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma si dovrebbe dire Wrestling Gheims Onlain... .-.
                          Stolta!

                          Miei prodi tutto è pronto, io ho già pronti 100 contatti hotmail da utilizzare per i fakes. Se non accetteranno le nostre condizioni soccomberanno!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da _Amante delle galline Visualizza Messaggio
                            Stolta!

                            Miei prodi tutto è pronto, io ho già pronti 100 contatti hotmail da utilizzare per i fakes. Se non accetteranno le nostre condizioni soccomberanno!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Pennuto malizioso.

                              Comment

                              Working...
                              X