Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mare o montagna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente i vermi ci sono anche nelle spiagge della mia città... ma li trovi solo se scavi così in profondità da arrivare fino a dove la sabbia è bagnata.

Comment

Io abito al mare, ma non lo amo troppo, per cui sono ben felice di andarmene una settimana in montagna.
      Tra l'altro per colpa della maturità e della poca voglia il mio primo giorno di mare è stato ieri.
      sigpic

Comment

io vado in crociera la prima settimana di settembre

Comment

Io mi riferivo alla vicenda secondo la quale dopo bagni nel litorale tirreno, escano pustole o bolle contenenti vermi.

Comment

Piscina o Scogli. L'idea della sabbia tutta appiccicata mi dà fastidio, comunque non posso rinunciare al piacere di una bella nuotata.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Festini eh? Gay ovviamente.
              No e no.
              sigpic

Comment

salve a tutti,io entro in ferie il 7 agosto e parto il 14 agosto e fino al 22 agosto sono al mare,rimini,poi torno e riaprto il 24 agosto e fino al 6 settembre sono in spagna,a barcellona....
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  No e no.
                  Però facendo festini gay potresti farlo contento.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Veramente i vermi ci sono anche nelle spiagge della mia città... ma li trovi solo se scavi così in profondità da arrivare fino a dove la sabbia è bagnata.
                    Ma io e Devil Lady non stiamo parlando dei comuni vermi; sono vermi che entrano nella pelle; dicono che ad un ragazzo hanno dovuto amputare il braccio... poi non so se è un pettegolezzo, ma comuque è vera la storia dei vermi.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                      Ma io e Devil Lady non stiamo parlando dei comuni vermi; sono vermi che entrano nella pelle; dicono che ad un ragazzo hanno dovuto amputare il braccio... poi non so se è un pettegolezzo, ma comuque è vera la storia dei vermi.
                      http://www.julienews.it/notizia/cybe...-gossip_4.html

Comment

Sarà anche una leggenda metropolitana, ma io ho paura lo stesso, ergo preferirei evitare: tanto fra un pò parto per la Sicilia, e qualche altro bagno lo farò a Sperlonga o a Sorrento; la cosa non mi tange, almeno per il momento.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Però facendo festini gay potresti farlo contento.
                          Non lo metto in dubbio, però ne andrebbe della mia reputazione.
                          Nessuno però gli vieta di prendere parte a qualche gay pride.

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          Sarà anche una leggenda metropolitana, ma io ho paura lo stesso, ergo preferirei evitare: tanto fra un pò parto per la Sicilia, e qualche altro bagno lo farò a Sperlonga o a Sorrento; la cosa non mi tange, almeno per il momento.
                          E fai bene ad averne.
                          Non è totalmente una leggenda metronapoletana.

http://www.youtube.com/watch?v=nY0Zv...layer_embedded

http://www.noiconsumatori.org/artico...omizio-flegreo

http://www.casertace.it/home.asp?ultime_news_id=5792

http://www.youtube.com/watch?v=0A1bf...layer_embedded

Non è vera la malattia, ma è innegabile la disgustosa condizione delle coste in Campania e la solita irresponsabilità delle istituzioni napoletane nella serietà della gestione dell' igiene.
                          sigpic

Comment

Questo si sapeva, ma da quì a dire che esseri vermiformi penetrino nella pelle fino a provocare la formazione di bolle che possono portare anche a necessarie amputazioni, ce ne passa.

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                              dai addirittura...

comunque vado a Praia a mare in Calabria
                              in calabria?se passi a taurianova fai un passo a casa mia !scherzo buone vacanze,comunque io vado alle isole eolie 3 settimane,dovrei partire ad agosto sentirete la mia mancanza con i miei topic inutili!

comunque direi a quelli che hanno prenotato le vacanze in calabria,a roccella ionica o a palmi,gli dico di non venire perchè c'è il mare inquinato visto che è caduta una nave piena di uranio e appunto che io me ne vado alle eolie tre settimane.evvai.
                              Last edited by Snake Bar; 20 July 2009, 19:14.

Comment

Comunque, anche in Sardegna, spiaggia pulitissima e mare pure, se scavi un bel po' nella sabbia, i vermi li trovi... Ma sono vermi belli. Credo sia normale che in alcune spiagge ci siano.

Comment

Working...
                                X