Originariamente Scritto da Mikuru-chan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
----Asd VS LoL ----
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ho mai letto Spider-man in cui compare Venom, non posso dirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioQuale parte di "Sono stufo di insegnarti l'italiano" non hai capito? Sono incluse anche le nozioni sulle virgolette.
Comunque, te lo dirò solo una volta, le cadute di tono esistono in contesti dove bisognerebbe mantenere un certo stile di scrittura: in una lettera formale potrebbe esistere nel caso si usassero espressioni di basso livello, ma non in un forum dove non esiste un canone di scrittura comune.
Vi prego, adesso risponderà sparando qualche altra cazzata, qualcuno prende il mio posto come suo professore? Per favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggiogiusto, venom di spider-man
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioUn forum è un contesto dove bisognerebbe mantenere un certo stile di scrittura, e comunque sbagli anche qui, visto che anche quando si ordinano le pappardele col ragù in una locanda si ha un certo stile verbale... e le virgolette non si mettono alla cazzo come fai tu. Se hai altre domande chiama il tuo professore d'italiano (sperando che non si sia già arreso), perchè google in questo caso non ti aiuta.
In un forum non è necessario usare un linguaggio formale, non in un forum di Dragon Ball, perlomeno. Se poi tu frequenti forum del tipo "facciamo gli avistocvatici e diamoci del voi", son stra cazzi tuoi.
Ah, non fate i professoroni di italiano, 'ché sbagliate parecchio entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE lo decidi tu? Chi sei, il Padre Eterno? Per favore.
In un forum non è necessario usare un linguaggio formale, non in un forum di Dragon Ball, perlomeno. Se poi tu frequenti forum del tipo "facciamo gli avistocvatici e diamoci del voi", son stra cazzi tuoi.
Ah, non fate i professoroni di italiano, 'ché sbagliate parecchio entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioGuarda che lo stile può essere anche familiare, però è sempre presente uno stile verbale che sia familiare o aristocratico come dici tu, mi hai solo fraintesa.
E lo slang non l'hai mai sentito? Uno parla come vuole, si chiama libero arbitrio, si chiama personalità, si chiama Mente.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioChe primato: mai visto tanto OT in vita mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioChe primato: mai visto tanto OT in vita mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioIn che dimensione parallela eri ai tempi di Oligarchia Mondiale I, II, III e IV + riepilogo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon hai mai sentito parlare di stile "misto"? Ad esempio agli anziani bontemponi si dà del lei, ma contemporaneamente li si manda a cagare.
E lo slang non l'hai mai sentito? Uno parla come vuole, si chiama libero arbitrio, si chiama personalità, si chiama Mente.
Ah no? Ti sei perso i tempi d'oro. -cit.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioSi fancul*, io volevo solo azzittire guren che mi sta sugli zebedei, comunque dovresti chiedere ad un professore, le mie risposte sarebbero troppo vaghe.
Comment
Comment