Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Esattamente. Il Gabba Gabba Hey di Max Brighel.
Eh, sì, di Bachalo, è un grande!
E vedrai le battutine sparse per tutta la mini-saga!!
Uno spidey così non lo si vedeva da un bel po'
Bachalo dovrebbe disegnare molto piu spesso spidey.. per ora a parte legami di sangue ha diesenato la saga dei maya risorti sulla neve e le origini di testa di martello.
Un grandee.
Gabba Gabba Hey per la cronaca è il saluto ai fan di spiderman alla fine del volume.
DISEGNATA DA CHRIS BACHALO? Bellissima, quella è vera pop art fatta a fumetto!!!
Esattamente. Il Gabba Gabba Hey di Max Brighel.
Eh, sì, di Bachalo, è un grande!
E vedrai le battutine sparse per tutta la mini-saga!!
Uno spidey così non lo si vedeva da un bel po'
Gabba Gabba Hey per la cronaca è il saluto ai fan di spiderman alla fine del volume.
Sìsì, infatti non capisco perché dici che sia "merdoso" :P
Legami di Sangue... ahem, forse viene dopo. Sìsì, mi sa che viene dopo, è l'ultimo numero uscito ^^
E' l'unica storia decente del ciclo di BND, fidati, davvero bella
DISEGNATA DA CHRIS BACHALO? Bellissima, quella è vera pop art fatta a fumetto!!!
Aspè qual'è Legami di Sangue?
Comunque si i disegni di Medina mi son piaciuti molto, ricordano molto Todd McFarlane... comunque stasera mi leggo la seconda parte di origine oscura, la parte del mangiapeccati è quella che preferisco, a te è piaciuta no?
Sìsì, infatti non capisco perché dici che sia "merdoso" :P
Legami di Sangue... ahem, forse viene dopo. Sìsì, mi sa che viene dopo, è l'ultimo numero uscito ^^
E' l'unica storia decente del ciclo di BND, fidati, davvero bella
Uh... poi mi spieghi come mai quella sarebbe una merdata, almeno spero che non ti riferisci ai disegni (Medina *___*), ma anche a me è piaciuta la storia di Flash :P
Vedo che hai ripreso, allora! *_*
Dimmi se non è stata magnifica "Legami di Sangue"!!! *_*
Aspè qual'è Legami di Sangue?
Comunque si i disegni di Medina mi son piaciuti molto, ricordano molto Todd McFarlane... comunque stasera mi leggo la seconda parte di origine oscura, la parte del mangiapeccati è quella che preferisco, a te è piaciuta no?
Leave a comment: