Ma neanche quelli italiani in effetti... gli unici che ho apprezzato e tutt'ora mi piacciono sono PKNA, Lupo Alberto, e le SturmTruppen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gabba Gabba...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
Bentornato, Ixxi =DSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDylan dog, Rat-man, tex...non rullano.
Pazienza, Toppi, Battaglia...loro invece rullano non poco.
Comment
-
Ciao.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa neanche quelli italiani in effetti... gli unici che ho apprezzato e tutt'ora mi piacciono sono PKNA
Comment
-
In seguito hanno anche fatto di peggio... per quello che ne so la cosa è da imputare alla nuova direttrice di topolino, che non sa fare un cazzo, tant'è che ho smesso di leggere entrambi.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDevo dedurne che lavora per la Pepsi?
Se te lo dicessi, dopo dovrei ucciderti...sei disposto a pagare il prezzo della tua curiosità?
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa neanche quelli italiani in effetti... gli unici che ho apprezzato e tutt'ora mi piacciono sono PKNA, Lupo Alberto, e le SturmTruppen
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioE Don Zauker?
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioCiao.
Adoro quel fumetto, ma poi un bel giorno hanno deciso di fare quella cagata di nuova serie
Con la morte di Evron, muore PK.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIn seguito hanno anche fatto di peggio... per quello che ne so la cosa è da imputare alla nuova direttrice di topolino, che non sa fare un cazzo, tant'è che ho smesso di leggere entrambi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBentornato! ^^
Ormai in questo forum ci sono più fan di Crilin che di Vegeta.
Grazie!
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioBentornato Ixxi!
Grazie
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCazzo, Ixxi, non mi devi far preoccupare così: scomparire in tal modo dalla circolazione...
E' che msn qualche tempo fa s'è beccato un virus, ora è apposto... manca da sistemare il pc, decisamente. Ma per connettersi così esistono i familiari *_*Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSono informazioni riservate.
Se te lo dicessi, dopo dovrei ucciderti...sei disposto a pagare il prezzo della tua curiosità?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio...Heyyyyyyyyyy!!!!!!!! *__________*
Ok, ok, spero non abbiate già le mazze pronte o qualcosa del genere. Forconi, fuoco, no? [Si prepara al peggio, stando sul ramo di un albero corazzato da capo a piedi]
Bene, comunque sia le mie più umili scuse, me ne sono andato e sono proprio scomparso. Sì, e ...bé, non ho scuse del tipo "Mi sono sentito male", "Il pc non mi funzionava", "Mi hanno tolto internet". No, ragazzi, no.
Troppo banali. Insomma... mi ha aggredito Chuck Norris! Cioè, ragazzi, Chuck Norris vi dico! Sono vivo per miracolo! °_° ç___ç
Ecco, questa sì che è una scusa! *-*
Peccato non sia tanto convincente, nessuno sopravvive a LUI. Ok, bene, allora la colpa è solo mia di aver abbandonato in questo modo tanto brusco il forum. Sono cattiFo *ç*
Ma, in fondo, sapevo sarei tornato. E, lo ammetto, non m'è venuta la voglia tutto d'un tratto, ma, funzionante msn (miracolo) ho fatto una chiaccheratina con Paolo Vespa, e rieccomi qua :P
Quindi, prendetevela con lui, io non c'entro, ecco ò_ò
Mi piacerebbe dirvi "tornerò alla grande" e baggianate varie, ma mi ritrovo in una situazione spiacevole: computer pieno di virus e lento, moooooolto lento. Vedrò cosa posso fare, comunque sia il più presto possibile lo farò formattare
Grazie dell'attenzione, siete fantastici! [Si rintana nuovamente sul ramo preoccupato]
-Ixxi Percival Heartless,
a.k.a Mattia Tommaso,
in demenziale ritorno
Io Posto su questo Forum pochissime volte ed a grandi intervalli di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAccidenti, dovreste consorziarvi, Voi, fan di Crilin...voglio dire, é bello vedere che nn ci sono solo ammiratori di Goku o di Vegeta
Nel panorama del fumetto italiano, mi piace molto Tex Willer.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioEheh... concordo, ma ancora non capisco: oltre a me, GT! e Crilin C-18 For Ever, chi c'è più? xDsigpic
Comment
Comment