Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gabba Gabba...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMeglio, molto meglio. (Io, GT!, Crilin C18 Forever... e poi? ^^')sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSiete voi tre (più Crilin's Power, se esiste ancora), ma ora è raro trovare tre fan di Dragon Ball in questo forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSiete voi tre (più Crilin's Power, se esiste ancora), ma ora è raro trovare tre fan di Vegeta in questo forum.
Cioè, non ho avversità verso Goku, ma credo che Vegeta valga di più come chara é.è
But Crilin is the Best! *-*Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAcc... speravo accadesse con Goku ^^'
Cioè, non ho avversità verso Goku, ma credo che Vegeta valga di più come chara é.èsigpic
Comment
-
Ci sono ancora i fan di Vegeta, Bulma e i briefs! Sono solo un po' cresciuti e non ne parlano più...
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggioi miei personaggi preferiti sono bulma,vegeta,trunks del futuro e un pò anche goku.Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBrief family rulez
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioCi sono ancora i fan di Vegeta, Bulma e i briefs! Sono solo un po' cresciuti e non ne parlano più...Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo mi chiamavo Vegeta il Principe: e ne vado fiero.
sigpic
Comment
Comment