La Gelmini mangia i bambini.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta Di Fotomontaggio:gelmini Gigante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa Gelmini mangia i bambini.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCagafigli?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Mi offro volontario. Chissà, un coglione come me e una testa di minchia come lei potrebbero sfornare un figlio niente male. Magari persino non umano. E magari diventerà il presidente del consiglio, un giorno. E poi questa nuova specie dominerà la terra. E magari sarà un negro. Sì, bello, alto, negro e alieno. E giocherà a basket. Sì, nell'NBA. E diventerà il presidente del consiglio, poi si trasferirà nell'Armani Jeans, per poi passare al calcio. Giocherà nel Milan e poi, quando si ritirerà, lo comprerà.
Che bello mio figlio! *w*
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, fa i bambini.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLa Gelmini fa i panini? Ci stava meglio un'altra parola, non so
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, quello lo fa Ghonnen.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMi offro volontario. Chissà, un coglione come me e una testa di minchia come lei potrebbero sfornare un figlio niente male. Magari persino non umano. E magari diventerà il presidente del consiglio, un giorno. E poi questa nuova specie dominerà la terra. E magari sarà un negro. Sì, bello, alto, negro e alieno. E giocherà a basket. Sì, nell'NBA. E diventerà il presidente del consiglio, poi si trasferirà nell'Armani Jeans, per poi passare al calcio. Giocherà nel Milan e poi, quando si ritirerà, lo comprerà.
Che bello mio figlio! *w*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE' già nato un bambino del genere e non vogliamo il bis. .ahsisi:
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMi offro volontario. Chissà, un coglione come me e una testa di minchia come lei potrebbero sfornare un figlio niente male. Magari persino non umano. E magari diventerà il presidente del consiglio, un giorno. E poi questa nuova specie dominerà la terra. E magari sarà un negro. Sì, bello, alto, negro e alieno. E giocherà a basket. Sì, nell'NBA. E diventerà il presidente del consiglio, poi si trasferirà nell'Armani Jeans, per poi passare al calcio. Giocherà nel Milan e poi, quando si ritirerà, lo comprerà.
Che bello mio figlio! *w*
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa Gelmini fa i pom......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon capisco il senso dell'immagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPompelmi.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Comment
-
Pom + pini (o abeti, ma non renderebbe uguale).
Altro?
Comment
Comment