Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Superenalotto

Ormai da giorni il jackpot del superenalotto ha ragiunto oltre i 100 milioni di euro, credo 104 per la precisione.
    Scrivete qui i numeri che giochereste così se poi sono giusti potete anche suicidarvi perché non gli avete giocati.
    I miei:
    7 - 14 - 31 - 35 - 68 - 74
    Last edited by Ajeje.; 24 July 2009, 12:26.

Ho giocato ieri una schedina da 1€, tanto per:
    02-04-10-26-39-90
    05-18-40-49-66-69

Comment

Scriverò solo i numeri che giocherò e non che giocherei, perchè poi mi suicidio veramente.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Scriverò solo i numeri che giocherò e non che giocherei, perchè poi mi suicidio veramente.
        Per me invece è uguale perché quelli che ho scritto gli ho scritti a caso senza neanche pensarci mentre creavo il topic. Se andassi in ricevitoria sono sicuro che poi ne giocherei altri visto che quelli che mi son venuti adesso non mi sarebbero mai venuti due volte.

Comment

Le mie 5 sestine ormai da qualche settimana:
          7 18 29 31 67 81
          12 33 42 58 76 90
          2 7 23 41 46 83
          6 21 23 54 78 81
          4 10 38 54 66 76
          Non le giocate che se sono vincenti non voglio dividere il premio con nessuno è_é

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Le mie 5 sestine ormai da qualche settimana:
            7 18 29 31 67 81
            12 33 42 58 76 90
            2 7 23 41 46 83
            6 21 23 54 78 81
            4 10 38 54 66 76
            Non le giocate che se sono vincenti non voglio dividere il premio con nessuno è_é
            Troppo tardi.
            sigpic

Comment

Ieri ho giocato questi e continuerò a giocarli:
              11 - 18 - 38 - 42 - 49 - 70
              6 - 19 - 37 - 39 - 47 - 65

Comment

io ieri ho giocato una schedina a 5 colonne però dato che ero di fretta ho messo i numeri a caso... domani che ho più tempo libero la faccio con calma... certo che vincerere una tale cifra sarebbe bellissimo

Comment

io nn gioco mai però l'altro giorno ho fatto una giocata al lotto e ho giocato,4-1 e sono i miei numeri fortunati che una volta ho sognato,che la roma perdeva contro l'inter 4 a 1 e così ho pensato di giocarli a roma,invece andavano giocati a milano!!potevo fare l'ambo,questo è succeso nel 2008.
                  io sono gku il più forte dei sayan.

Comment

le ho giocato un oretta fa due schedine da 5 euro mi sento fortunato

Comment

Sono ancora povero

Comment

Neanche oggi nessun 6. Però c'è un 5+ che intasca 2 milioni e mezzo se non erro
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Io ne ho azzeccati 2: 45 (1945, fine della guerra) e 7(mese della mia nascita). =__=
                          Uno in più e prendevo qualcosina.
                          sigpic

Comment

77 (gambe delle donne) 69 (yes) 90 (yes) 24 (i cm di rocco) 32 (i cm di holmes) 1 (yes)

Comment

Scusate .. ho un problema con diversi miei amici

l'altra volta è uscito 89 che ho messo in una combinazione ... i miei amci ritengono che sia giusto cambiarlo perchè secondo loro è difficile che esca di nuovo

invece io non ho voglia di cambiarlo proprio quel numero ...

il mio ragionamento è questo : i numeri non si ricordano mica dell'estrazione precedente ... non dicono " l'altra volta è uscito l'89 ora tocca ad un'altro"
                              per quanto ne sò la probabilità che esca l'89 è sempre 1 su 90 (alla prima estrazione) e se non esce di nuovo è perchè la probabilità è già di per se bassa ... ha la stessa probabilità di uscire come se fosse un numero normale
                              certo se uscisse più volte anch'io sarei disposto a cambiare numero
                              sopratutto se riesco prendere una combinazione cambierei numeri ...

il ragionamento dei miei amici: la probabilità che esca l'89 è 1 su 90 quindi dovrei aspettare un pò di combinazione prima che esca (come se usisse una volta ogni circa 90 estrazioni)...
                              ragionano un pò a statistica cosa che ritengo sbagliata (anche perchè la odio la statistica ... dà sempre risultati paradossali)

voi invece cosa ne pensate? come agite quando esce un numero ?

io lascio sempre la stessa combinazione
                              Last edited by Kakaroth89; 26 July 2009, 21:58.

Comment

Working...
                              X