Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perché 6 su 90? 89 è un numero singolo che dev'essere estratto da un insieme di 90 numeri, le probabilità sono di 1/90; al contrario 6 su 90 ce le hai solo quando tu hai 90 numeri in cui trovi ripetuto per sei volte il numero 89.

Mio consiglio: gioca quello che vuoi, la statistica rimane un puro ed inutile elemento matrice di speranza o rassegnazione, ma non serve a niente considerarla maggiormente in questi casi.

Comment

mi sono confuso hai ragione ... però solo all primo numero vale il tuo ragionamento

quindi anche l'altra cosa è sbagliata ... (ho sempre avuto problemi con le combinazioni)

cmq voglio sapere se preferite cambiare numero oppure no

Comment

Ai successivi cinque numeri le possibilità sono rispettivamente: 1/89, 1/88, 1/87, 1/86 e 1/85.
        Last edited by Davyl; 26 July 2009, 21:59.

Comment

odio la statistica per i suoi risultati paradossali:

per fare un esempio staticamente parlando si fanno più incidenti a 60 all'ora che a 200

questo non vuol dire però che andando a 200 sei più sicuro ... anzi

Comment

scusate .. ma quando sono le combinazioni del superenalotto ... così magari mi passa la voglia di giocare

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
              scusate .. ma quando sono le combinazioni del superenalotto ... così magari mi passa la voglia di giocare
              Che significa questo messaggio? Non l'ho capito.

Comment

Una su un fantastiliardo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Una su un fantastiliardo.
                  Un esageratilione di troppiliardi? *___*
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                    per fare un esempio staticamente parlando si fanno più incidenti a 60 all'ora che a 200

questo non vuol dire però che andando a 200 sei più sicuro ... anzi
                    [22:15:57] <%limb> ma lo sai
                    [22:15:59] <%limb> che a New York
                    [22:16:05] <%limb> viene investita una persona ogni tre minuti?
                    [22:16:13] <%limb> non fa neanche in tempo a rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Un esageratilione di troppiliardi? *___*
                      Esattamente.
                      sigpic

Comment

dovrebbe essere cos&#236; (non l'ho fatto io il conto)

85*86*87*88*89*90/(2*3*4*5*6) = 622.614.630

se giochi 100 euro hai poco pi&#249; di 3 probabilit&#224; su centomila di vincere

siamo messi bene

&#232; pi&#249; facile che l' asteroide Apophis cada sulla terra e ci polverizza
                        Last edited by Kakaroth89; 26 July 2009, 22:42.

Comment

Uno che "conosco" tre-quattro concorsi fa ha fatto 5 e non s'&#232; portato a casa praticamente un cazzo.

Si stava vedendo in tv l'estrazione e momenti gli veniva un infarto. Al quinto numero (tutti di fila giusti) estratto aveva 1 possibilit&#224; su 85 di diventare supermegamilionario.

Mazza che sfiga perdere cos&#236;.
                          Comunque io non ho mai giocato in tutto 'sto tempo, voi?

Comment

Poco male, con 5 numeri penso che una discreta somma l'abbia comunque ottenuta.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Io non gioco. Non voglio vincere tutti quei soldi, non li voglio. Soprattutto per tutto quello che ci sarebbe intorno. Giornalisti, interviste, ecc. Non sono pronta a diventare famosa.

Comunque io ho giocato una sola volta una schedina al lotto da 2€, mettendo due numeri su tutte le ruote. Non ho vinto niente, e mi sono fermata l&#236;. XD
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Poco male, con 5 numeri penso che una discreta somma l'abbia comunque ottenuta.
                                Ajeje ma sei sicuro che il 5 paga così poco?
                                x qnt mi riguarda nn gioco spesso, giusto qlche volta (contate sulle dita di una mano) la schedina da 1 euro, altro che 1000 euro o sistemoni..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X