Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A sud c'è Johannesburg, a est C'è Dubai, a Nord c'è Sharm. Poi c'è Casablanca, Tunisi e tante altre città abbastanza ricche da permettersi di ospitare una filiale dell'AngelusCafé.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Puah, intanto comincerei con l'andarmene da dove sono, così gli eventuali elemosinanti nn mi troverebbero
      Secondo, farei una vita tranquilla, c'é un muratore in un paese vicino al mio che vinse 40 milioni di euro, gira col giaguarone ma nn è che spende e spande. Gli interessi che gli danno in banca coprono le tasse. L'importante è nn perdere la testa.
      Offrirei 50milioni a Lars per lasciarsi dare un calcio in culo
      Cmq sono d'accordo, domani vi illustro i miei piani u_u

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Per paura io non intendevo tanto l'avere a che fare con la malavita, quanto lo shock dello sconvolgimento del regolare prosieguo della propria vita.

Immaginiamoci uno che conduce una vita tranquilla, con la propria routine, con uno schema fisso in mente di "ciò che può e ciò che non può, di ciò che deve e ciò che non deve". Tutti quei soldi cambiano completamente la tua vita, aprono nuovi orizzonti, nuove prospettive, nuovi problemi, nuovi interessi. La cosa in sè può anche essere positiva per chi è insoddisfatto della propria vita, ma la persona media, contenta di ciò che ha e che non ha bisogno di sconvolgimenti nella sua monotona esistenza, prenderà questo "colpo di fortuna" come una distruzione del suo ordine di idee e di cose. Non so, io temerei una così grande somma di denaro, ma forse sono io che ho paura dei cambiamenti. O forse è il fatto è che nella vita voglio riuscire con le mie forze, non puntando un paio d'euro per vincere una cifra che anche l'ultimo dei babbuini può accalappiare.

Comment

In effetti è possibile che se vincessi una somma del genere la metterei in banca a marcire.
          Vorrei pensare bene a come spenderli, ma pensare costa tempo e fatica, quindi mi stancherei.
          sigpic

Comment

Lorenzo, quelli che giocano fanno un pensierino alla vincita, di conseguenza lo sconvolgimento sarebbe grande, ma già preso in considerazione.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              In effetti è possibile che se vincessi una somma del genere la metterei in banca a marcire.
              Con una cifra così in banca puoi vivere senza lavorare con 1000/2000 euro al mese di interessi bancari senza mutare praticamente la somma vinta

Io della mia vita (dal punto di vista prettamente economico) sono insoddisfatto, dunque prenderei la vincita senza problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Lorenzo, quelli che giocano fanno un pensierino alla vincita, di conseguenza lo sconvolgimento sarebbe grande, ma già preso in considerazione.
                Questo è vero, però c'è gente che non pensa alle conseguenze.

Comment

Viviamo in una società dove gli imprevisti sono all'ordine del giorno, la gente guarda roba assurda in tv; si aspettano di tutto.

Comment

A sud c'è Johannesburg, a est C'è Dubai, a Nord c'è Sharm. Poi c'è Casablanca, Tunisi e tante altre città abbastanza ricche da permettersi di ospitare una filiale dell'AngelusCafé.
                    e nairobi dove la metti?

Comunque quelli città sono rare e distanti tra loro...non puoi certo ritener di aver coperto tuttta l'africa così ...di sicuro non riusciresti ad arrivare i livelli del mcdonald's
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Con una cifra così in banca puoi vivere senza lavorare con 1000/2000 euro al mese di interessi bancari senza mutare praticamente la somma vinta
                      1000/2000 euro di interessi bancari? Ma stai scherzando? Secondo i miei brevi calcoli in un mese con 100 milioni di euro in banca ti becchi 140.000 euro.

Tanto per la cronaca quello che conosco che ha fatto 5 ha vinto 50.000 € ma non ha giocato da solo e li ha dovuti dividere.

@Meaningless: Dubai in Africa? Guarda che è in Asia.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        1000/2000 euro di interessi bancari? Ma stai scherzando? Secondo i miei brevi calcoli in un mese con 100 milioni di euro in banca ti becchi 140.000 euro..
                        Ho sparato il minimo, non capisco nulla di economia. Avrei dovuto mettere "almeno" in effetti, è solo che da buon pessimista non pensavo ti potessero dare una somma così elevata.
                        Last edited by Daredevil; 22 August 2009, 13:11.

Comment

Ho sparato il minimo, non capisco nulla di economia. Avrei dovuto mettere "almeno" in effetti, è solo che da buon pessimista non pensavo ti potessero dare una somma così elevata.
                          ...e da buon "infonditore" di pessimismo.
                          Yo.

Comment

All'incirca sono del 1,30 % lordo annuo che netto diventa lo 0,90 % (più o meno, poi dipende dal conto, io vi parlo di un conto senza spese aggiuntive di alcun tipo tipo quello della posta).

Su 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).
                            sigpic

Comment

E' per colpa di quelli come te che c'è crisi... bastardo

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Secondo me questo discorso vale solo per i giocatori "fissi", non per chi gioca una volta ogni tanto così per tentare la sorte. Quindi molta gente in realtà si sentirebbe impreparata di fronte a una grossa vincita.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X