Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    E' per colpa di quelli come te che c'è crisi... bastardo
    C'è sempre la scusa dell'essere realisti che frega tutti

Comment

No. Prima si andava meglio, ma voi a gufare (tu per primo) e a non far spendere la gente, e zac, crisi mondiale.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Secondo me anche giocando una volta l'anno lo si fa un pensierino.
        Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        @Meaningless: Dubai in Africa? Guarda che è in Asia.
        Africa, Asia, Oceania, Trieste, Miami, Lipari, Coccaglio, Gardone... L'è la figa che la cùnta! -semicit-

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          Su 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).
          Hai voglia...

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Secondo me anche giocando una volta l'anno lo si fa un pensierino.
          Eh, mi pare logico.
          Io gioco poche volte e 2 euro bastano e avanzano, visto che alcuni hanno vinto con piccole cifre mi pare assurdo svenarsi economicamente cme certi drogati (di gioco) fanno.

Scommettiamo che neanche sta sera esce? Sti, bastardi, hanno trovato il modo di fare soldi e nn é una novità
          sigpic

Comment

Ma se dovesse vincere il Silvio?

Comment

Non mi ci far pensare
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                All'incirca sono del 1,30 % lordo annuo che netto diventa lo 0,90 % (più o meno, poi dipende dal conto, io vi parlo di un conto senza spese aggiuntive di alcun tipo tipo quello della posta).

Su 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).
                No guarda all'incirca sono di media sull'1 qualcosa % netto all'anno (io avevo un conto agevolato che mi dava addirittura l'1,75 netto su piccole somme).
                Se ti presenti in banca con 100 milioni di euro però la percentuale potrebbe salire anche fino al 2 % lordo che significa oltre 1,50 % l'anno.
                Su un anno dunque ti danno più di 1,5 milioni che vuol dire circa 125.000 € al mese.
                Lo so perché mio papà è dirigente bancario e me lo ha detto lui.

Speriamo (?).
                Last edited by Ajeje.; 22 August 2009, 18:43.

Comment

Ma chi, il Freezer di Villa Macherio
                  Cazzo, potrebbe vincere chiunque...oddio, pure lui...
                  sigpic

Comment

Considerate le altre probabilità di imbroglio, potrebbe non avere le nostre stesse possibilità

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      No guarda all'incirca sono di media sull'1 qualcosa % netto all'anno (io avevo un conto agevolato che mi dava addirittura l'1,75 netto su piccole somme).
                      Se ti presenti in banca con 100 milioni di euro però la percentuale potrebbe salire anche fino al 2 % lordo che significa oltre 1,50 % l'anno.
                      Su un anno dunque ti danno più di 1,5 milioni che vuol dire circa 125.000 € al mese.
                      Lo so perché mio papà è dirigente bancario e me lo ha detto lui.

sisi, dipende dal tipo di conto e dalla banca, io mi riferivo nello specifico al tasso di interesse dei libretti postali perchè sono gli unici che conosco
                      sigpic

Comment

Impossibile, stasera vinco io.

Comunque lui avendo un patrimonio di 6,5 miliardi di dollari non penso che giochi.
                        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Io spero che vinca lui, poveretto, l'ha pure mollato la moglie di recente...

Comment

Io spero che vinca lui, poveretto, l'ha pure mollato la moglie di recente...
                            Sì, è vero, ho sentito anch'io, mi sembra. Poverino, non è colpa sua se organizza fiestini in villa, non è un santo. Speriamo lo capisca anche Repubblica. [cit.]

Comment

Vergognatevi, comunisti! Non vi ha fatto nulla di male!

Comment

E' uscito

Comment

Working...
                                X