Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Superenalotto
Collapse
X
-
-
Secondo me anche giocando una volta l'anno lo si fa un pensierino.
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio@Meaningless: Dubai in Africa? Guarda che è in Asia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioSu 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSecondo me anche giocando una volta l'anno lo si fa un pensierino.
Io gioco poche volte e 2 euro bastano e avanzano, visto che alcuni hanno vinto con piccole cifre mi pare assurdo svenarsi economicamente cme certi drogati (di gioco) fanno.
Scommettiamo che neanche sta sera esce? Sti, bastardi, hanno trovato il modo di fare soldi e nn é una novitàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa se dovesse vincere il Silvio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioAll'incirca sono del 1,30 % lordo annuo che netto diventa lo 0,90 % (più o meno, poi dipende dal conto, io vi parlo di un conto senza spese aggiuntive di alcun tipo tipo quello della posta).
Su 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).
Se ti presenti in banca con 100 milioni di euro però la percentuale potrebbe salire anche fino al 2 % lordo che significa oltre 1,50 % l'anno.
Su un anno dunque ti danno più di 1,5 milioni che vuol dire circa 125.000 € al mese.
Lo so perché mio papà è dirigente bancario e me lo ha detto lui.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa se dovesse vincere il Silvio?Last edited by Ajeje.; 22 August 2009, 18:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa se dovesse vincere il Silvio?
Cazzo, potrebbe vincere chiunque...oddio, pure lui...sigpic
Comment
-
Considerate le altre probabilità di imbroglio, potrebbe non avere le nostre stesse possibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioNo guarda all'incirca sono di media sull'1 qualcosa % netto all'anno (io avevo un conto agevolato che mi dava addirittura l'1,75 netto su piccole somme).
Se ti presenti in banca con 100 milioni di euro però la percentuale potrebbe salire anche fino al 2 % lordo che significa oltre 1,50 % l'anno.
Su un anno dunque ti danno più di 1,5 milioni che vuol dire circa 125.000 € al mese.
Lo so perché mio papà è dirigente bancario e me lo ha detto lui.
sigpic
Comment
-
Comunque lui avendo un patrimonio di 6,5 miliardi di dollari non penso che giochi.Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo spero che vinca lui, poveretto, l'ha pure mollato la moglie di recente...
Comment
Comment