un atttimo il 6 è stato fatto in toscana giusto?kabu è toscana!vuoi vedere che nn si connette a dba per tentare la fortuna e finalmente c'è riuscita?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Superenalotto
Collapse
X
-
Kabu non è del governo, quindi non credo abbia vinto lei
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioScommettiamo che neanche sta sera esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio....TU!
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUhuh, ho molti parenti in Toscana, proprio nella zona di Massa e marina di Massa...e son quasi tutti prossimi a tirare le cuoia. *__*
l'hanno giocata precisamente a Bagnone...mah, buon x lui/lei/loro.Last edited by Nappa; 22 August 2009, 21:33.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUhuh, ho molti parenti in Toscana, proprio nella zona di Massa e marina di Massa...e son quasi tutti prossimi a tirare le cuoia. *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo vinto io
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo ti ho sempre amato, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTi do il codice per il bonifico via pm.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioE finalmente l'hanno vinta 'sta schedina, compliementi ai vincitori (che a quanto ho sentito sono della Toscana).
Comment
Comment