ROMA - E' uscito il 6 da 147.807.299 euro. Il fortunato vincitore si è aggiudicato il montepremi record con una schedina da appena due euro giocata al bar Biffi di Bagnone, piccolo borgo medievale in provincia di Massa Carrara. E la titolare della ricevitoria è sicura che si tratta di una persona del posto. Nella piazza corre voce che sia un uomo, italiano, di 47 anni, che vive in paese: l'hanno visto comprare il tagliando, precompilato, ieri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Superenalotto
Collapse
X
-
Ora diciamo alla mafia pure il nome e il cognome, così gli roviniamo la vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOk, nel frattempo mi compro una villa
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuesto come minimo si compra un atollo e ci trasloca.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioSe aveste vinto voi l'avreste detto qui, oppure preferireste mantenere la privacy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo ho vinto, ragazze fatevi sotto
Comunque io l'avrei detto al massimo agli amici e parenti e forse anche qui, ma di certo non a tutta Italia mettendo nome, cognome e foto.sigpic
Comment
Comment