Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Gardaland/Mirabilandia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio Gardaland/Mirabilandia

Dato che ormai sembra decisa la modalità d'incontro parco divertimenti, e le varianti sono queste due, possiamo aprire il sondaggio.

Votate, facciamo che si chiude domenica prossima, così per i primi d'agosto abbiamo già tutto deciso.

Io personalmente voto Gardaland, oltre ad essere più bello è più vicino ed ha più varietà di giostre.
    17
    Gardaland
    0%
    6
    Mirabilandia
    0%
    10
    Altro (specificare nel post)
    0%
    1

The poll is expired.

Io ho votato Mirabilandia perchè ci vado l'8 Agosto
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Io ho votato Gardaland perchè, oltre ad essere più bello, mi trovo da quelle parti la terza settimana d'Agosto

Complimenti per i 1000 messaggi, Paolo.

Comment

Mirabilandia,Gardaland e in culo al mondo per me.
        Scusate il linguaggio ma ci sono sempre voluto andare,solo che e troppo lontano.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Io ho votato Gardaland perchè, oltre ad essere più bello, mi trovo da quelle parti la terza settimana d'Agosto

Complimenti per i 1000 messaggi, Paolo.

Non me ne ero neanche accorto. Comunque, grazie
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

sono belli tutti e due

Comment

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
              sono belli tutti e due
              Evidentemente non hai capito.

Comment

Il parchetto vicino a casa mia ha delle altalene niente male. E che scivoli, ragazzi. Può andare?

Comment

Anche se non verrò a nessun raduno, consiglio vivamente Gardaland, er mejo *_*
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Ritengo Mirabilandia una scelta migliore, in quanto decisamente più centrale di Gardaland. Penso che, più che sulla bellezza del parco, dovremmo concentrarci su quanto un luogo sia maggiormente raggiungibile da utenti che vengono da ogni parte d'Italia.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Il parchetto vicino a casa mia ha delle altalene niente male. E che scivoli, ragazzi. Può andare?
                      Ma vuoi mettere? da noi c'è pure l'area tossici con tanto di pusher.... siamo il centro smistamento coca di tutta la lombardia. E per di più c'è l'altalena modificata dove ti fai 3 giri se vai fast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
                        Ma vuoi mettere? da noi c'è pure l'area tossici con tanto di pusher.... siamo il centro smistamento coca di tutta la lombardia. E per di più c'è l'altalena modificata dove ti fai 3 giri se vai fast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Sì, ma ormai non c'è più Azuz, siete dei barboni.

Comment

Sì, ma ormai non c'è più Azuz, siete dei barboni.
                          Da quanto mi hanno detto azuz era solo la punta dell'isberg... Eupilio è il vero centro stupefacente.

eD: mai quanto jbarbun!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
                            Da quanto mi hanno detto azuz era solo la punta dell'isberg... Eupilio è il vero centro stupefacente.

eD: mai quanto jbarbun!!!
                            jbarbun è un utente di questo forum, non uno spacciatore. xD

Comment

jbarbun è un utente di questo forum, non uno spacciatore. xD
                              Metteresti la mano sul fuoco?

Comment

Working...
                              X