Originariamente Scritto da Ludo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Gardaland/Mirabilandia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioRitengo Mirabilandia una scelta migliore, in quanto decisamente più centrale di Gardaland. Penso che, più che sulla bellezza del parco, dovremmo concentrarci su quanto un luogo sia maggiormente raggiungibile da utenti che vengono da ogni parte d'Italia.
Poi come ho già detto non metterei in secondo piano la questione del prezzo: se sia il biglietto sia il viaggio costano meno a Mirabilandia, forse potrebbero esserci più persone disposte a venire.
Ah, volevo dire una cosa importante: visto che il sondaggio serve SOLO per chi vuole VERAMENTE venire al raduno, evitate di votare se non siete interessati. Non è un sondaggio su cosa preferite fra i due parchi in generale, ma su quale preferite PER IL RADUNO DI AGOSTO 2009. Ergo, il sondaggio è rivolto solo a quella categoria di utenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioEvidentemente non hai capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEsatto.
Poi come ho già detto non metterei in secondo piano la questione del prezzo: se sia il biglietto sia il viaggio costano meno a Mirabilandia, forse potrebbero esserci più persone disposte a venire.
Ah, volevo dire una cosa importante: visto che il sondaggio serve SOLO per chi vuole VERAMENTE venire al raduno, evitate di votare se non siete interessati. Non è un sondaggio su cosa preferite fra i due parchi in generale, ma su quale preferite PER IL RADUNO DI AGOSTO 2009. Ergo, il sondaggio è rivolto solo a quella categoria di utenti.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioOk, ok, chiedo perdono
Nei posts uno può scrivere consigli, nessuno glielo vieta, è nel sondaggio che sarebbe giusto che votasse solo chi è interessato a venire davvero.sigpic
Comment
Comment