Chi seguirà il PPV della WWE?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Night of champions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmen San Diego Visualizza MessaggioChi seguirà il PPV della WWE?
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioAnch io da piccolo lo seguivo sempre.
Il mio preferito era quello pelato,quello che gli facevano il coro you suck.
Kurt Angle?
Comment
-
-
Il wrestling NON é una cazzata, va bene? E' sport, xché si fanno un culo tanto in palestra (e nn tiratemi fuori la storia del doping, x favore) ed e spettaccolo, xché il wrestling moderno made in USA (WWE e TNA) ha bisogno di storylines, spesso troppe.
Visto che ci sono tanti jappomani, guardatevi un pò di Puroresu...
@ Carmen San Diego: guarda, io mi sono fermato a No Way Out, xché una pausa mi ci voleva...penso che da ottobre riprenderò a seguirlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioLo guardavo da piccolo,poi capendo che era tutto una finta nonj l'ho più seguito.E non è uno sport.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNippomani, si dice Nippomani, N-I-P-P-O-M-A-N-I.
Eppoi "jappomane" mi pare sia entrato nell'uso comune...
Cmnq, d'ora in poi userò il sostantivo nippomane, onde evitare di arrecarti fastidiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon volevo fare il bacchettone, chiedo scusa se hai mal interpretato.
Visto che sono il rappresentante del ''Giappolandia Funboys club'' su DBA, volevo solo precisare come ci piace essere chiamati.
Oppure Otakus.
Comment
Comment