Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Live & Concerti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Live & Concerti

È da un po' che non faccio un topic serio.

Siete mai stati ad un concerto, ad un live, vorreste andarci? Pareri, opinioni? Com'è stato?

Dato che mi sembra che questo argomento non sia ancora stato toccato, ve lo propongo.

Francesco De Gregori, anni fa. Sinceramente non ricordo dov'è stato, ma mi è piaciuto tanto

Voglio andare ad uno di Caparezza però!!!! ç_ç
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Oddio, l'anno scorso nel mio paese sono venuti i Sonohra, e siccome non avevo idea di chi fossero (non li conoscevo, davvero ) ci ho fatto un salto. Niente di che, ovviamente. U_U

Poi non ricordo, forse ho visto anche altro (spero).
      sigpic

Comment

Io mi sono fatto 2 giorni di god's of metal, beccando sempre gli Iron Maiden (la seconda volta ci lavoravo), e in quei giorni un altro gruppo che ho visto e che imo merita parecchio sono gli Airbourne; è stato veramente bello, il cantante degli Air è un pazzo... s'è arrampicato sull'impalcatura senza corde di sicurezza e s'è messo a suonare dall'alto (la chitarra ), poi è tornato giù e s'è fatto mezza bottiglia di Jack, solo che è niubbo e tra che canta urlando, tra che era un caldo infernale, il Jack lo ha stesso e dopo neanche mezzora hanno smesso
        Sugli Iron non c'è molto da dire, sono sempre immensi... quando ti fanno Fear of the Dark con TUTTI che cantano è veramente da pelle d'oca...

A milano invece sono andato a vedere con un amico i Black Label Society all'Alcatraz STRAPIENO... bellissimo l'inizio col tema del Padrino (un loro album si chiama mafia oltretutto) , Zakk (Wylde, chitarrista e voce, il frontman) è stato un grande, belli i momenti in ricordo del mitico Dimebag (erano molto amici i due).

Altro concerto visto a milano è stato il Priest Fest, al quale hanno partecipato Testament, Megadeth, e ovviamente Judas Priest. Devo dire che sono tutti grandi, e i judas non hanno deluso, mescolando i grandi successi del passato (che se non li facevano li linciavamo) ad alcune del loro ultimo album. Aggiungo che questo è stato il primo (e probabilmente l'ultimo xD) concerto che ho visto dalla prima fila, e non è stato male, almeno finchè non hanno iniziato a spingere troppo... che allora era una lotta anche solo stare in piedi e mi sono defilato -.-
        Fortuna che avevo attorno molte ragazze

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

No, i Black Label Society li volevo vedere io, perchè nessuno mi ha avvisato?

Al momento l'unico live che ho visto è stato ai murazzi di Torino per vedere i Cibo (hardcore, qualora a qualcuno interessasse)...neanche malaccio, devo ammetterlo, è stato solo un pecato doversene andare prima della fine
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

E' circa da quando avevo 14 anni che vado a vedere concerti, ne ho visti una valanga, non potrei fare l'elenco completo
            Posso dire qualche nome:
            Smashing Pumpkins (2 volte *ç*)
            Korn (2 volte)
            Mike Patton
            Super Elastic Bubble Plastic
            Green Day
            Subsonica (svariate volte)
            Muse
            Afterhours (minimo 5/6 volte)
            Sonic Youth
            Malfunk
            Verdena (anche questi 3/4 volte)
            Raveonettes
            Zu
            Black Engine + FM einheit
            Deflore (in quantità industriale)
            The Cure
            PFM
            Melissa auf Der Maur
            Nonlinear System Theory
            Ulan Bator
            NIN (l'ultimo che ho visto il 22 luglio F A V O L O S O *_*)

E altri che sinceramente non ricordo, soprattutto i festival

Di sicuro tra le cose che voglio assolutamente vedere ci sono Radiohead, Deftones, e Queens of the Stone Age
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              E' circa da quando avevo 14 anni che vado a vedere concerti, ne ho visti una valanga, non potrei fare l'elenco completo
              Posso dire qualche nome:
              Smashing Pumpkins (2 volte *ç*)
              Korn (2 volte)
              Mike Patton
              Super Elastic Bubble Plastic
              Green Day
              Subsonica (svariate volte)
              Muse
              Afterhours (minimo 5/6 volte)
              Sonic Youth
              Malfunk
              Verdena (anche questi 3/4 volte)
              Raveonettes
              Zu
              Black Engine + FM einheit
              Deflore (in quantità industriale)
              The Cure
              PFM
              Melissa auf Der Maur
              Nonlinear System Theory
              Ulan Bator
              NIN (l'ultimo che ho visto il 22 luglio F A V O L O S O *_*)

E altri che sinceramente non ricordo, soprattutto i festival

Di sicuro tra le cose che voglio assolutamente vedere ci sono Radiohead, Deftones, e Queens of the Stone Age
              PFM *__* Muse, Cure.. wowowow

Io son stata a un concerto degli helloween.
              Ma era una sorta di fertival ò_ò
              Mh.

Comment

Eh, a qlche buon live ci sn andato pure io,pochi, negli anni: 10 anni fa a Milano al Gods of Metal x vedere soprattutto i Four Horsemen (x chi nn lo sapesse sono i Metallica), che venivano da 2 album un pò criticati, poi vidi i Necrodeath in Liguria e un 6 anni fa quello che rimaneva dei Sepultura al Chicobum, che avevano fatto girare un pò le palle.
                In Salento ho visto (gratis) Le Orme, gli Stadio e Vandelli.
                Poi gli studi mi hanno un pò bloccato, peccato, xché volevo andare di nuovo a vedere i Metallica, visto che allora c'era ancora Newsted e nn Trujillo, così sentivo live Death Magnetic...pazienza...

Edit: dimenticavo la Premiata Forneria Marconi, sempre in Salento.
                Last edited by Nappa; 28 July 2009, 14:29.
                sigpic

Comment

io ne ho visti un po'... partendo da:

Gods Of Metal 2006: (only important groups)
                  -Edguy
                  -Motorhead
                  -Def Leppard
                  -Whitesnake
                  Gods Of Metal 2009:
                  -Edguy
                  -Queensryche
                  -Heaven and Hell (Ronnie James DIO)
                  -Motley Crue

Poi ho visto
                  -Judas Priest
                  -Black Label Society
                  -Saxon
                  -Ozzy Osbourne

mi piacerebbe molto vedere gli AC/DC ma mi è impossibile, invece ho tre biglietti gratuiti per i backstage di Wacken 2009! parto domani...

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    PFM *__* Muse, Cure.. wowowow

Io son stata a un concerto degli helloween.
                    Ma era una sorta di fertival ò_ò

pardon, ho visto anche gli Helloween al gods of metal 2006... forse era quello il festival di cui parli...?

Comment

Io ho fatto qualche salto in qualche festival qua e là, ma penso di uscire dai vostri canoni quindi non li citerò.

A 18 anni Qlimax senza pensarci due volte.

A breve termine, a Rimini c'è l'International DnB meeting e forse ci andrò.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Io ho fatto qualche salto in qualche festival qua e là, ma penso di uscire dai vostri canoni quindi non li citerò.

sei uno zarro.
                        ma non sei un po' piccolo per quell'evento? mi pareva di vedere gente sui 18-23 anni..

Comment

io solo a quello di Vasco Rossi. prossimamente J ax, Caparezza, Metallica.

Edit: spacca il video di Guren.
                          Last edited by Jester; 28 July 2009, 14:43.
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                            sei uno zarro.
                            ma non sei un po' piccolo per quell'evento? mi pareva di vedere gente sui 18-23 anni..
                            Il Qlimax? Infatti ho detto 18 anni.

Per il DnB meeting non c'è problema, se ci vado ci vado con una decina di miei amici sui 16-18 anni, quindi sono a posto.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Dipende, finchè non mi nomini i Bloody Beetroots a me va bene tutto...
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X