Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Live & Concerti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

X fortuna che esistono ancora, i mostri sacri...
    Grandi i Deep Purple, sn rimasto ancora a Made in Japan, grande live...
    sigpic

Comment

Penso intendi Gillan (Coverdale ora dovrebbe stare coi Whitesnakes), infatti quel poveraccio è dagli anni 90 che ha perso tutto il suo famosissimo falsetto e mi piange il cuore quando prova a farlo, ormai Child in Time è un sogno irraggiungibile.
      Spero che almeno i pezzi classici li fanno ancora che da dopo Purpendicular che è entrato Morse non mi sembrano più i Deep Purple.
      Infatti i Queen hanno fatto un bel floop..il nuovo cantante ci azzecca poco ha fatto bene Deacon a lasciare quando morì Mercury perchè i Queen erano loro 4.
      I Black Sabbath che si fanno chiamare Heaven's and Hell non sono affatto male soprattutto con Dio che anche ora che ha più di 50 anni ha una voce impressionante.
      Mi andrei a sentire anche Muse e Judas Priest che ha sentito un mio amico e mi ha detto che stanno ancora ad alti livelli.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      X fortuna che esistono ancora, i mostri sacri...
      Grandi i Deep Purple, sn rimasto ancora a Made in Japan, grande live...
      Grandissimo
      Quel Live ormai è parte della storia della musica, un esibizione unica anche se il cd comprende il meglio delle 3 serate che fecero sennò non ci può credere che in un sera hanno fatto un concerto così perfetto.
      Last edited by LegendarySuperSayan; 28 July 2009, 22:45.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

I Muse mi stanno sulle palle, i Judas Priest
        sigpic

Comment

Essì, i jappi si intendono anche di ottima musica...se nn cacciassero le balene e se non usassero il nucleare sarebbero il popolo xfetto
          sigpic

Comment

I queen hanno fatto un solo ENORME errore, ossia non cambiare nome e continuare sempre con le stesse canzoni.
            Se avessero trovato un altro cantante e iniziato un nuovo progetto sicuramente avrebbero avuto più successo.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              I queen hanno fatto un solo ENORME errore, ossia non cambiare nome e continuare sempre con le stesse canzoni.
              Se avessero trovato un altro cantante e iniziato un nuovo progetto sicuramente avrebbero avuto più successo.
              Sì, hai ragione. Paul Rogers (che ha sostituito Mercury) non è affatto all'altezza, anzi...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Si ma non è all'altezza perchè lo paragoniamo tutti a Mercury... dimmi te quanti cantanti sono alla sua altezza... 3? 4? Forse nessuno, perchè lui era unico (con questo non voglio dire che sia il migliore eh...)

sigpic
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Si ma non è all'altezza perchè lo paragoniamo tutti a Mercury... dimmi te quanti cantanti sono alla sua altezza... 3? 4? Forse nessuno, perchè lui era unico (con questo non voglio dire che sia il migliore eh...)
                  Certo. Infatti io lo paragonavo a Mercury
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

E lo fai perchè ti fanno sbagliare loro... se avessero cambiato nome e facessero canzoni nuove non ci penseresti tanto

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Questo lunedì a quello di J-ax, mercoledì (cioè oggi) andrò ad un concerto reggae... tutti e 2 a pusiano 1 km da casa mia
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

L'unico che poteva prendere bene il posto di Mercury era George Michael ma l'hanno scartato
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

In effetti poteva starci o.O

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Working...
                          X