Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi cosa sta facendo il Papa in questa immagine?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo voi cosa sta facendo il Papa in questa immagine?
30Ti sta indicando pensando "I want you".0%4Si sta addestrando per diventare uno jedi richiamando a sè una spada laser.0%7Si sta trasformando in super saiyan.0%7Vuole diventare una popstar per sostituire Michael Jackson.0%3Altro (specificare nel topic).0%9sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa scusa, questo è il massimo della tua fantasia? Ore e ore che pensi ad un topic da aprire, e alla fine scegli questa cosa...
Ogni tanto dicevo che volevo aprirne uno, ma poi i miei pensieri si spostavano su altro, eh.
Alla fine ho deciso su cosa aprirlo in 2 minuti. XDsigpic
Comment
-
Ma ratzinger non usa la spada laser, egli è chiaramente palpatine, l'imperatore dei sith, dunque non fa uso di una simile arma, che disprezza profondamente.Last edited by Majin Broly; 28 July 2009, 15:32.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa ratzingher non usa la spada laser, egli è chiaramente palpatine, l'imperatore dei sith, dunque non fa uso di una simile arma, che disprezza profondamente.
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Ma che dite!?!?
Lui è il fratello gemello di Palpatine!!!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment