buonasera... volevo chiedervi un consiglio... prima di tutto una domanda avete un cane o un animale domestico? poi tornando al consiglio, come posso fare a convincere mio padre a comprarmi un cane? è da anni che ci provo ma lui niente... per la cronaca abito in un appartamento di circa 100 metri quadri con un terrazzo non troppo grande circa sui 5 o 6 metri quadri, io penso che un cane di taglia medio-piccola ci stia in casa ma lui non ne vuole sapere. gli ho anche detto che me ne prendo cura io in tutto e per tutto portandolo sempre fuori... ma niente... non so più come fare datemi un consiglio vorrei provare a chiederglielo domani mattina perchè sono da solo con lui, e quindi, se avete qualche modo per convincermelo sono qui a orecchie aperte. ora ho 16 anni e immaginatevi da quanti anni glielo chiedo ormai ho fatto la muffa a dirglielo ma la risposta è stata sempre la solita. consigli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioChe tipo di carattere ha tuo padre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioè bastardamente testardo, domani spero di convincerlo... per quanto riguarda black ghost ti rispondo dicendo che il gatto non glielo chiederei mai perchè li odia mi accontenterei anche del gatto se non lo odiasse... invece... nulla. se non riesco col cane penso che prendero un coniglio domestico davvero non scherzo io amo gli animali e pur di averne uno specialmente un cane non so che farei
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGli piacerà qualche animale... pitoni, cobra, tonni, pesci luna, lupi, orsi, pantere, aquile, pinguini, calabroni, scarabei, niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioLui ha mai avuto un cane?
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiosi si anche da piccolo, e prima di conoscere mia madre aveva un doberman, poi poverina è morta per una cucciolata e quando conobbe mia madre e andarono a vivere insieme preserò un collie, solo che ai tempi del collie io ero appena nato avevo tipo due o tre mesi. purtroppo questo cane ce lo rubarono.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCompratelo tu, ti metti i soldi da parte e lo accudisci tenendolo nel terrazzo, tuo padre non deve fare niente, qual è il problema?sigpic
Comment
Comment