L'USDM e i topic passatempo erano di quell'anno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La macchina del tempo - DBA 2007 Inside
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioGrazie per averto il topic
Comunque se non scherzi Felest, guarda che il topic te l' hanno cancellato e da 3000 e passa messagi ora arrivi a 2000 ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon ho ben capito per cosa mi ringrazi.
Comunque se non scherzi Felest, guarda che il topic te l' hanno cancellato e da 3000 e passa messagi ora arrivi a 2000 ...
E io che ci avevo speso le mie giornate!!!
Ora come uso quel tempo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCome recupererò il mio vecchio avatar di Radish e Goahn?
A proposito...sarà mica il caso di riprendere "Storia di un eremita"? Qualcuno la leggerebbe ancora?sigpic
Comment
-
ma io credo di essere rimasto abbastanza niubbo . ma ricordiamo i vecchi tempi......
Viva i Linkin Park!!! qual'è la vostra canzone preferita del linkin?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma io credo di essere rimasto abbastanza niubbo . ma ricordiamo i vecchi tempi......
Viva i Linkin Park!!! qual'è la vostra canzone preferita del linkin?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma io credo di essere rimasto abbastanza niubbo .
Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma io credo di essere rimasto abbastanza niubbo . ma ricordiamo i vecchi tempi......
Viva i Linkin Park!!! qual'è la vostra canzone preferita del linkin?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesAncora con questi Linkin Park. Non capite che quei quattro idioti sono una porcheria indegna, un assoluto insulto alla vera musica
Numb rulez
PS: grazie Lorenzo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment