Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vabè basta, o facciamo la fine dei bavosi
(Too late? XD)
non preoccuparti xk l'avete già fatta cmq C-18 ha ragione perchè io posso tranquillamente trovare da me Hentai di tutto rispetto, ma l'unica cosa è che a me gli hentai non piacciono come le immagine che postate qui: gli hentai per me sono solo donne senza vestiti e scene di sesso, ed è per questo che non le cerco..
tu che parli molto ,perchè non posti immagini della ragazza che hai nella Firma, posso ben dire di andare pazzo per le ragazze dai capelli verdi, perchè è il mio colore preferito, ci terrei sia a sapere come si chiama si a vedere qualcosina di interessante(ovviamente sapete che non palro di Hentai )
sigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Magliette di Batman e vecchietti si chiamano hentai?
Però intanto ci hai cliccato, quindi sei porco quanto gli altri.
Comunque non capisco la filosofia dell'autore del forum, ma va beh.
Visto che siamo su DBA, perchè non valorizzare il buon vecchio Dragon Ball?
Spoiler:
(Chichi lasciatela perdere, non credo che in questa foto sia il vostro tipo )
Ok, vedo che nel mio grande archivio in realtà le immagini migliori delle donne di DB mi mancano. In compenso ho molti guerrieri a petto nudo, se volete.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Questo è vero, io però valutavo il complesso, e di Bleach non mi stimolano granché quasi tutti i personaggi, tranne rarissimi casi.
Ah, ho capito. Quindi tu parlavi sia di aspetto che di carattere, giusto?
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ah, ho capito. Quindi tu parlavi sia di aspetto che di carattere, giusto?
Sì, anche caratterialmente. Invece tra i personaggi femminili di OP, al punto in cui sono arrivato (fine Alabasta), non ho trovato neanche una ragazza che mi piacesse sia esteticamente che caratterialmente, mah. Ribrezzo enorme per Nami, in primis.
Comment