Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco Immagini
Collapse
X
-
Last edited by MattEmptyRock; 30 July 2009, 11:29.sigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
-
senti un po..cof cof
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSe ha i capelli rosa merita di morire imosigpic
...Sono alla deriva...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioVisto che non ho niente da fare ne metto altre.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:sigpic
...Sono alla deriva...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMagliette di Batman e vecchietti si chiamano hentai?
Comunque non capisco la filosofia dell'autore del forum, ma va beh.
Visto che siamo su DBA, perchè non valorizzare il buon vecchio Dragon Ball?
Spoiler:
(Chichi lasciatela perdere, non credo che in questa foto sia il vostro tipo )
Ok, vedo che nel mio grande archivio in realtà le immagini migliori delle donne di DB mi mancano. In compenso ho molti guerrieri a petto nudo, se volete.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza MessaggioDirei che guiadagnano la mia attenzione solo le prime 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioTi piace proprio,eh?
Non posso darti torto.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVisto che siamo su DBA, perchè non valorizzare il buon vecchio Dragon Ball?
Kubo invece la sa lunga:
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFischia, è quello il motivo che mi ha spinto a iniziare a vedermi TTGL.
Perchè l' unica donna uscita bene a Toriyama è Bulma ragazza...poi diventa brutta e vecchia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSi salva solo Yoruichi.
Comunque non scordiamoci Neliel
Spoiler:
Passando a One Piece (spoiler per chi non segue le scans):
Spoiler:Last edited by Rowelence; 30 July 2009, 12:51.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNo, anche la maggior parte delle altre sono delle belle figliuole (IMO).
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCredo che l' ultima sia troppo spoiler per chi segue l' anime o il manga italiano.
Comunque vale la pena di leggere le scans anche solo per lei.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuesto è vero, io però valutavo il complesso, e di Bleach non mi stimolano granché quasi tutti i personaggi, tranne rarissimi casi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNo, anche la maggior parte delle altre sono delle belle figliuole (IMO).
Comunque non scordiamoci Neliel
Spoiler:
Passando a One Piece (spoiler per chi non segue le scans):
...Sono alla deriva...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioAh, ho capito. Quindi tu parlavi sia di aspetto che di carattere, giusto?
Comment
Comment