Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo PES 2009: Coppa DBA 1° Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, non mettere i risultati, cosi ci vediamo la partita come se fosse vera...o almeno, se li metti, fallo con lo spoiler.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      No, non mettere i risultati, cosi ci vediamo la partita come se fosse vera...o almeno, se li metti, fallo con lo spoiler.
      Metterò lo spoiler.

Comment

EHm ragazzi scusatese lo dico solo adesso,ma io domenica parto, quindi il mio account sarà usato da Kakaroth89 per il tempo delle partite, quindi da domenica in poi e sono in linea, non sono io ma kakaroth89
        sigpic
        ...Sono alla deriva...
        ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
        ...solo una luce mi illumina...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Che hai contro l' Empoli? La seconda squadra non provinciale nella storia d' Italia a raggiungere l' Europa...Hail Empoli.
          la prima oviamente è la Dea (l'atalanta per i profani ) !!!
          Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
            EHm ragazzi scusatese lo dico solo adesso,ma io domenica parto, quindi il mio account sarà usato da Kakaroth89 per il tempo delle partite, quindi da domenica in poi e sono in linea, non sono io ma kakaroth89
            Non c'è problema.

Comment

Comunque, penso che i risultati resteranno sotto spoiler fino al giorno dopo, quando aggiornerò il post iniziale con il risultato.

Comment

Mattaku, che sfiga!

Per la seconda volta arrivo tardi alle iscrizioni.

Comment

Prima partita (Chievo - Napoli) terminata.

Primo tempo
                  Secondo tempo

Spoiler:
                  Bella partita, un bel po' di occasioni ma un solo gol, di un difensore, fra l'altro
                  Molto bella l'azione del gol, con un bel suggerimento d'esterno di Yepes in sovrapposizione, ottimo cross di prima di Mantovani e bello ancora il tocco di Yepes che batte De Sanctis. Colpevoli anche i difensori del Napoli a non sventare il cross.

Risultato: Chievo 1 - Napoli 0.
                  Marcatore: Yepes al 57'.
                  Last edited by Guren; 30 July 2009, 21:50.

Comment

Oh.
                    WWJ è passato ai quarti. XD

Però vogliamo del calcio spettacolo. Goal direttamente da calcio d'angolo, o in rovesciata, o fatti dal portiere su rinvio...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Oh.
                      WWJ è passato ai quarti. XD

Però vogliamo del calcio spettacolo. Goal direttamente da calcio d'angolo, o in rovesciata, o fatti dal portiere su rinvio...
                      Non necessariamente, c'è ancora il ritorno.

Calcio spettacolo, dipende anche dalla partita, non è che abbia poi certi fuoriclasse il Chievo Verona

Comment

Davvero un'ottimo lavoro Guren... aspetto pazientemente di gustare i miei ometti sgambettare.( )

Comment

A proposito, si può decidere la formazione delle nostre squadre almeno?
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            A proposito, si può decidere la formazione delle nostre squadre almeno?
                            Sì, potete comunicarmela il giorno prima della partita, altrimenti c'è quella di default.

Comment

Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
                              Vabbè ma tanto ormai che hai scelto la squadra non devi più far niente, quando torni saprai se hai vinto il torneo.

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Prima partita terminata.

Primo tempo
                              Secondo tempo

Spoiler:
                              Bella partita, un bel po' di occasioni ma un solo gol, di un difensore, fra l'altro
                              Molto bella l'azione del gol, con un bel suggerimento d'esterno di Yepes in sovrapposizione, ottimo cross di prima di Mantovani e bello ancora il tocco di Yepes che batte De Sanctis. Colpevoli anche i difensori del Napoli a non sventare il cross.

Risultato: Chievo 1 - Napoli 0.
                              Marcatore: Yepes al 57'.
                              Ma che partita è?
                              Devo despoilerizzare per saperla ma così saprò anche il risultato.
                              Allora a che serve lo spoiler?

Comment

potresti elencarmi i giocatori che formano la mia squadra (manchester cty) e la corente formazione?(di default) così in caso, ce ne fosse bisogno, posso cambairla
                                sigpic
                                ...Sono alla deriva...
                                ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
                                ...solo una luce mi illumina...

Comment

Working...
                                X