No, non mettere i risultati, cosi ci vediamo la partita come se fosse vera...o almeno, se li metti, fallo con lo spoiler.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo PES 2009: Coppa DBA 1° Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, non mettere i risultati, cosi ci vediamo la partita come se fosse vera...o almeno, se li metti, fallo con lo spoiler.
Comment
-
EHm ragazzi scusatese lo dico solo adesso,ma io domenica parto, quindi il mio account sarà usato da Kakaroth89 per il tempo delle partite, quindi da domenica in poi e sono in linea, non sono io ma kakaroth89sigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Comment
-
Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza MessaggioEHm ragazzi scusatese lo dico solo adesso,ma io domenica parto, quindi il mio account sarà usato da Kakaroth89 per il tempo delle partite, quindi da domenica in poi e sono in linea, non sono io ma kakaroth89
Comment
-
Prima partita (Chievo - Napoli) terminata.
Primo tempo
Secondo tempo
Spoiler:Bella partita, un bel po' di occasioni ma un solo gol, di un difensore, fra l'altro
Molto bella l'azione del gol, con un bel suggerimento d'esterno di Yepes in sovrapposizione, ottimo cross di prima di Mantovani e bello ancora il tocco di Yepes che batte De Sanctis. Colpevoli anche i difensori del Napoli a non sventare il cross.
Risultato: Chievo 1 - Napoli 0.
Marcatore: Yepes al 57'.Last edited by Guren; 30 July 2009, 21:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOh.
WWJ è passato ai quarti. XD
Però vogliamo del calcio spettacolo. Goal direttamente da calcio d'angolo, o in rovesciata, o fatti dal portiere su rinvio...
Calcio spettacolo, dipende anche dalla partita, non è che abbia poi certi fuoriclasse il Chievo Verona
Comment
-
A proposito, si può decidere la formazione delle nostre squadre almeno?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioA proposito, si può decidere la formazione delle nostre squadre almeno?
Comment
-
Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza MessaggioEHm ragazzi scusatese lo dico solo adesso,ma io domenica parto, quindi il mio account sarà usato da Kakaroth89 per il tempo delle partite, quindi da domenica in poi e sono in linea, non sono io ma kakaroth89
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPrima partita terminata.
Primo tempo
Secondo tempo
Spoiler:Bella partita, un bel po' di occasioni ma un solo gol, di un difensore, fra l'altro
Molto bella l'azione del gol, con un bel suggerimento d'esterno di Yepes in sovrapposizione, ottimo cross di prima di Mantovani e bello ancora il tocco di Yepes che batte De Sanctis. Colpevoli anche i difensori del Napoli a non sventare il cross.
Risultato: Chievo 1 - Napoli 0.
Marcatore: Yepes al 57'.
Devo despoilerizzare per saperla ma così saprò anche il risultato.
Allora a che serve lo spoiler?
Comment
Comment