Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo so che ti sto sulle balle WWJ, non negarlo! lol

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo so che ti sto sulle balle WWJ, non negarlo! lol

Spoiler:

Spieghi, signor mod, come mai mi ritrovo affibbiate discussioni inutili e chiuse nemmeno aperte da me.

Spoiler:
    PS: credo che questa discussione diventerà uguale a quella in immagine, nella lista dei topic del Libero...

Guarda che se gli mandi un PM non ti mangia mica eh.

Comment

Possibile che sia accaduto nel momento in cui WWJ ha aperto il topic nuovo sui cartellini spostando in esso una parte dei posts di un altro topic.

Comment

Uèèèèèè, uèèèèèèè, capto bambinetto alla disperata ricerca di attenzioni inscenando una stronzata con un mezzo mod, uèèèè

Comment

Però veramente ragazzi, a parte gli scherzi, scrivetele via PM queste cose (magari anche agli altri mod), a meno che non siano cose di stretta rilevanza comunque.
          Nel vecchio topic dell'organizzazione del torneo PES, GUREN mi aveva chiesto di spostare il suo messaggio iniziale nel nuovo topic, quindi spostandolo il primo messaggio del topic diventava il tuo, che eri stato il primo a postare dopo GUREN.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Possibile che sia accaduto nel momento in cui WWJ ha aperto il topic nuovo sui cartellini spostando in esso una parte dei posts di un altro topic.
          No, l'opzione di spostamento dei messaggi da un topic all'altro me la sono fatta spiegare bene e tutti i posts li ho spostati nel topic dei cartellini

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Uèèèèèè, uèèèèèèè, capto bambinetto alla disperata ricerca di attenzioni inscenando una stronzata con un mezzo mod, uèèèè
          A quando la promozione a "3/4 Mod"?

Comment

Working...
          X