Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa farete quest'estate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sto qui, purtroppo. Ma anche no
    Sarebbe dipeso questo "ma anche no" da dove sarei andato... quest'estate più che altro avrei voluto incontrare qualche mio amico lontano, net friend insomma ^^'
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Sempre e costantemente in giro sulla costa Ligure, ma è gia una settimana che rispolvero la mia casa ad Acquiterme, visto che non vado troppe volte in campagna ma dopo tanta spiaggia ho voluto fare una settimana di campagna, poi mi vedo anche il ritiro del Genoa
      Mi rilasso più che posso

Comment

Sono già stato in Umbria e in altri luoghi comunque le vacanze per me sono già finite!XD
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Sono stato a Etnaland e verso fine Agosto parto per Milano.
          Parto domani.
          Faccio una vacanza di una settimana, visito il lago di Garda, Venezia, poi vado a Gardaland, San Marino, Rimini, italia in miniatura e poi si torna a casa il 25.

Comment

A San Marino vai a comprarci le armi per poi ammazzare i terroni al tuo ritorno? (Li ammazzi perché, dopo aver visto le bellezze del Nord, disprezzi tutto ciò che è terrone)

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              A San Marino vai a comprarci le armi per poi ammazzare i terroni al tuo ritorno? (Li ammazzi perché, dopo aver visto le bellezze del Nord, disprezzi tutto ciò che è terrone)
              Oppure parte già armato con l'intenzione di ammazzare i Polentoni del nord per poi tornare al sud a proclamare vittoria di fronte ai suoi terroni
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                Oppure parte già armato con l'intenzione di ammazzare i Polentoni del nord per poi tornare al sud a proclamare vittoria di fronte ai suoi terroni
                Risposta B!

Con le armi della Sicilia distruggo San Marino, poi ho intenzione di far annegare Gardaland (però dopo avermi fatto tutte le giostre) nel lago di Garda e Venezia nel suo stesso mare, per poi tornare vittorioso nell'unico vero mare, quello della Sicilia!

Comment

A me è successo il contrario. Credevo che il nord fosse migliore, e quando ci sono venuto ho disprezzato il nord e apprezzato di più ciò che è terrone.

Comment

Per me sarà estate tutto l'anno, ne ho di roba da fare, posti da vedere, non ho il peso dell'uni sulle spalle fortunatamente.
                    Penso che passerò molto tempo a Verona.

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                    A me è successo il contrario. Credevo che il nord fosse migliore, e quando ci sono venuto ho disprezzato il nord e apprezzato di più ciò che è terrone.
                    Sei un vile traditore.

Comment

Ovviamente io scherzavo...non pensate che faccia stè discriminazioni tra nord (polentoni) e sud (terroni) ...cmq w il sud
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio

Sei un vile traditore.
                        Sono e sarò sempre un terrone extracomunitario.

Comment

Working...
                        X