Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Petizione per vedere le tette della Daph
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSono al tel con lei, è basita dal vostro "comportamento".
Ma fotte sega.
PS:salutala da parte mia quando la risenti al telefono XDLast edited by Star Platinum; 02 August 2009, 12:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioNiente di nuovo,eh.
Speriamo di toglierci sto tarzanello dallo scroto il prima possibile
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioaspe non ho capito ...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
A Vikoso,oltre a essere un tarzanello sei pure na palla!E scrostati
Se vuoi aderire dillo altrimenti non postare e vai a trovare casa nel culo di qualcun altro.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNon ho parole...Last edited by Star Platinum; 02 August 2009, 17:40.
Comment
-
Wow sei troppo divertente e arguto, mi sento veramente offesissimo, non so se mai mi riprenderò...
Sei veramente troppo figo.
Ok ironia a parte io posto dove voglio, e non aderisco a pagliacciate più o meno serie inventate da segaioli, ma mi fa cmq piacere farti sapere quanto mi fai pena ^^
Volevo evitare di rimarcare quanto sei sfigato (visto il topic sarebbe stato come sparare sulla croce rossa) ma visto che tieni ti accontento.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMi sa che è arrivato il momento di uppare
Però vi prego, abbiate un comportamento decente.
Più che altro qualora non lo sapesse ancora, è giusto far prendere visione del suddetto topic alla protagonista
Aggiungetemi anche a me.Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
Comment