A quest ' ora, non essendo abituato alla vita selvaggia, sarà gia morto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pappagallo andato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChe poi sanno di pollo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMangiate ancora i gatti dalle tue parti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioVicentino maiagach!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioÈ risaputo che i mangiagatti sopravvissuti sono vicentini.
O sei vicentino, o sei uno schifoso.
Riguardati l'albero genealogico, o fatti un esame di coscienza.
@Giacomo: il tuo post è OT quanto i nostri; se non sai cosa dire, abbi almeno la decenza di tacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioraga ho perso il pappagallo mica c'è un modo per farlo ritornare ???c'è chi mi dice lascialo volare e dagli la liberta,stammatttina però l'avevo quasi preso perchè era sul balcone che mangiava i semi che erano rimasti nella sua gabbia,perciò come fare???sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIn questo caso, scusa...avevi ragione tu! Perchè non compri un altro pappagallo...(maschio!) e magari così l'attiri in gabbia? Potrebbe funzionare, magari si ingelosisce, e vuole tornare da te !
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioha nn lo sapevo che i pappagalli hanno i sentimenti!!!quantee cose si scoprono stando su un forum!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment