Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve!

Beh, salve a tutti!
    Non sono nuovo, bensì ero registrato anni fa sotto nome di **ninjaboy goku** (non fateci caso, tempi che ero n00b xD)
    Che dire, sono un grafico Digitale, Artworks, 3D Modeling, e fanatico moddatore di tutto
    ciò che mi ritrovo nel pc, Windows Vista compreso xD.
    Ho dato una mano nel famoso Budokai AF, e ora mi vedo impegnato ad una modifica della ROM di Pokemon Fire Red, a tema 2012 xD (chi mi vuole dare una mano io sono qui.), se qualcuno volesse una mano per mod, o volesse iniziare un progetto di Modding riguardanti il 2012 in giochi come GTA e simili ( ma anche non ) sono qui sul forum e il mio contatto è gaexitit@msn.com^^
    I Need To DIE To Feel ALIVE.

Benvenuto.
    Quanto mi piacciono questi topics.
    Yo.

Comment

x°D come mai ti piacciono?

Comment

Originariamente Scritto da NinjaGeneral Visualizza Messaggio
        Beh, salve a tutti!
        Non sono nuovo, bensì ero registrato anni fa sotto nome di **ninjaboy goku** (non fateci caso, tempi che ero n00b xD)
        Che dire, sono un grafico Digitale, Artworks, 3D Modeling, e fanatico moddatore di tutto
        Ho dato una mano nel famoso Budokai AF, e ora mi vedo impegnato ad una modifica della ROM di Pokemon Fire Red, a tema 2012 xD (chi mi vuole dare una mano io sono qui.), se qualcuno volesse una mano per mod, o volesse iniziare un progetto di Modding riguardanti il 2012 in giochi come GTA e simili ( ma anche non ) sono qui sul forum e il mio contatto è gaexitit@msn.com^^
        Se parli di gta 4 io avrei delle richieste da fare. Però so moddare solo San andreas. Se per caso ti servo a qualcosa prendi il mio contatto.

Comment

Originariamente Scritto da NinjaGeneral Visualizza Messaggio
          Beh, salve a tutti!
          **Ninjaboy Goku**; ma certo, mi ricordo di te.(ovviamente non tu di me, credo di aver letto solo tuoi messaggi e forse sul forum di PGV c'eri anche te) Che ne hai fatto del precedente accaunt?
          Bentornato.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Se parli di gta 4 io avrei delle richieste da fare. Però so moddare solo San andreas. Se per caso ti servo a qualcosa prendi il mio contatto.
            Beh io cerco qualcuno che vuole fare qualche mod! Io non posso installare i giochi sul pc, è gia strapieno di programmi 3D, di grafica e di hacking xD.
            Se qualcuno vuole fare qualche mod e gli servono modelli, spiegazioni, texture e quant'altro può prendere il mio contatto xD. E' l'esatto contrario di quanto hai detto .
            Kal-El non ricordo nemmeno la pass del precedente account xD e comunque si mi ricordo di te ^^.
            Ho passato molto tempo ad apprendere nuove cose in campo grafico/modellistico e nel modding dei giochi. Molti giochi.

Comment

Io volevo qualcuno che mi insegnasse a modellare i personaggi. E' fattibile?

Comment

Io volevo qualcuno che mi insegnasse a modellare i personaggi. E' fattibile?
                LOL, non esiste cosa più difficile. L'ideale è prendere una base e modellarci sopra. Per i modelli di sa, beh ( ) sono 4 rettangoli smussati in più poligoni incollati tra loro x°D.

Comment

Ok e fin qui ci sono, e dici che è più difficile modellare una faccia che modellare un auto?

Comment

Benvenuto
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Ok e fin qui ci sono, e dici che è più difficile modellare una faccia che modellare un auto?
                      Beh, vedila così:
                      Una faccia di SA, sono 4 punti messi in avanti per il naso, 6 punti per la bocca e altri 4 per le orecchie, e una texture di 25x25. Per SA, modellare una faccia non è tutta quest'impresa.
                      Per l'auto devi fare tutti i pezzi in vari livelli come photoshop, devono combaciare tra di loro ed essere molto smussati, le macchine sono fatte carucce. Inoltre devi sistemare anche i "Null" che sarebbero punti vuoti che rinominati nel giusto modo forniscono indicazioni per l'animazione.
                      Es: Da dove esce lo scarico o il gioco del movimento dello sportello.

Comment

Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
                        Che ne hai fatto del precedente accaunt?
                        Come nascono secondo te le bottiglie di pomodoro e i letti a scomparsa?

Benvenuto&tornato.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Come nascono secondo te le bottiglie di pomodoro e i letti a scomparsa?

Benvenuto&tornato.
                          LOL, grazie.

Comment

Si ok, quindi su gta 4 non si può fare nulla.

Comment

Si ok, quindi su gta 4 non si può fare nulla.
                              Macchè, se ci perdi una settimana una faccia la concludi te l'assicuro.

Comment

Working...
                              X