ho comprato l'ipod nuovo, però non so come metterci le canzoni, o meglio come scaricare i tunes e come fare, se sapreste aiutarmi ne sarei grato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i tunes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioVai sul sito di Itunes e lo scarichi
Ma comunque nela scatola dell Ipod c ' è un cD di installazione con tutti i programmi necessari
Comunque, io ti consiglio di evitare iTunes per sincronizzare l'iPod, usa Media Monkey, Songbird (Peraltro player fatto da quelli di Mozilla), Yami Pod, Share Pod, ma non iTunes, per cortesia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioanche molti pregi
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioio non la penso cosi
Io son d'accordo con Zuy, iPod merda e merda chi ne è fanboy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioE merda chi ne è fanboy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
Comunque l'iPod non merita il successo riscosso; ci sono migliaia di lettori .mp3/4 che valgono molto di più e li paghi meno della metà. Penso lo stesso dell'iPhone.
L'iphone non ce l'ho perchè costa un botto e non posso permettermelo, però se avessi avuto i soldi a palate l'avrei preso
E per la cronaca l'ipod mi funziona ancora dopo 3 anni e mezzo (con 3 cadute), il crative di mia sorella è durato 6 mesi, esperienza soggettiva certamente, ma ha contribuito a farmi fare un opinione sui lettori che costano di menosigpic
Comment
-
No, vabè, io non intendevo dire quello, non è matematico che la roba costosa sia migliore, però non capisco perchè ci siano persone che se la prendono così tanto sul fatto che l'ipod sia anche figo, quando magari non fa lo stesso ragionamento per i vestiti o per scegliere l'automobile o per tante altre cose...stesso discorso per l'iphone, costerà troppo per le funzionalità complessive che ha, magari è anche vero, ma se uno lo vuole comprare perchè pensa che sia figo saranno anche cazzi suoi e evidentemente ha soldi da spendere... io per esempio non comprendo come si possano spendere 300 euro per le scarpe quando ne esistono di pari comodità e resistenza a meno, però se uno vuole quelle cavoli suoi, mica viene a chiedere i soldi a me, ora c'è la tendenza a demonizzare la apple, soprattutto da parte di chi non usa i suoi prodotti (io per esempio ho il mac perchè mi serve per l'università, e tutti i problemi di cui parla chi è anti mac non li ho mai visti ne sperimentati, ne con il mio ne con quelli che uso nei laboratori all'uni, l'ho pagato parecchi soldi ma dopo 3 anni e mezzo, oltre a non averlo mai formattato e a non aver mai avuto la necessità di sostituire componenti, e calcola che io ci faccio video e animazione, pista ancora come prima, non è come dicono loro che è figo e basta, chi dice così è perchè non ce l'ha). Insomma il succo della questione è: anche se fosse solo perchè è bello (cosa che non è saranno anche cazzi miei? Se uno pensa di essere più furbo perchè ha un altro lettore buon per lui, mica qualcuno lo sta obbligando a prendere l'ipodLast edited by Lu; 08 August 2009, 11:59.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggiol'iPod è un cosone che si strapage e basta.
Comment
Comment