come volevasi dimostrare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i tunes
Collapse
X
-
L'Ipod nano è verament fiqo, e praticamente indistruttibile.
Ce l'ho da 2 anni e 4 mesi e sembra nuovo, se non fosse che ha ancora lo schermo in B/N.
Ho anche un Mac ovviamente.
Fottesega delle prestazioni (che sono somunque più che ottime) le macchine Apple durano dalle tre alle quattro volte più delle altre, perchè non sono assemblati del cazzo.sigpic
Comment
-
Sì a colori ma scrauso e piccolino... Quello nuovo ha lo schermo più grande ed una forma più bombata.
Il mio
Quello nuovo
L'Ipod normale nun me piaze invece... dietro si graffia e si riempie di ditate... **Last edited by Kabu; 09 August 2009, 13:00.sigpic
Comment
-
Io due anni fa scelsi la Creative perchè non mi trovavo bene con quella stupida rotellina della Apple al posto dei tasti normali. Anche il mio Creative ha un touch pad, ma è sicuramente più bello.
E comunque l'ho trovato un ottimo acquisto.
Ah, e non costava meno della Apple, mi pare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioE per la cronaca l'ipod mi funziona ancora dopo 3 anni e mezzo (con 3 cadute), il crative di mia sorella è durato 6 mesi, esperienza soggettiva certamente, ma ha contribuito a farmi fare un opinione sui lettori che costano di meno
Mi dispiace, ma Creative >>>>>>> Apple. E almeno tre dei ">" sono per il non utilizzo di un programma per la sincronizzazione.
Pratico, veloce e semplice, il Creative, oltre che elegante.
http://ipodfixnyc.com/yahoo_site_adm....143101915.jpg
http://www.tecnozoom.it/immagini/6/1...-tx-1gb-1m.jpgsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il mio lettore non lo vizio, semplicemente non sono una zappona e dato che le cose me le compro con i soldi che guadagno lavorando cerco di fare più attenzione possibile (per quello che mi riesce )
Veramente a mia sorella non è mai caduto, oltretutto non lo usava neanche tantissimo.
E poi se a te piace di più il creative compratelo e sticazzisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIl mio lettore non lo vizio, semplicemente non sono una zappona e dato che le cose me le compro con i soldi che guadagno lavorando cerco di fare più attenzione possibile (per quello che mi riesce )
Veramente a mia sorella non è mai caduto, oltretutto non lo usava neanche tantissimo.
E poi se a te piace di più il creative compratelo e sticazzi
E comunque già ce l'ho, mica vengo ad osannare qualcosa che non ho mai provato.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment