Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guren?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guren?

Il tovarish gueren è stato bannato per sempre?
    Se si per quale motivo?

Spam inutile. (il motivo del ban)

Eliminate il mio messaggio.
    Chiudete il topic.
    Stalin, aprendo topics così, ti avvicini al ban. (lo dico per te)
    Last edited by Fainabk; 04 August 2009, 18:54.
    Yo.

Comment

Mi pare lecito domandare il perché e il percome di un bannaggio.
      sigpic

Comment

No non è per sempre, state tranquilli
        E' solo che c'è gente inutile che infastidisce gente inutile, e quest'ultima gente (purtroppo per guren) ha il potere

E lo usa pure male aggiungerei.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
          Il tovarish gueren è stato bannato per sempre?
          Se si per quale motivo?
          perchè posta in continuazione spanish flea e creed ha fatto la spia
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
            Spam inutile. (il motivo del ban)

Eliminate il mio messaggio.
            Chiudete il topic.
            Stalin, aprendo topics così, ti avvicini al ban. (lo dico per te)
            E tu ti rendi odioso, ma non è che sto qui a dirlo impartendo ordini ai moderatore.
            E Guren non sarà mai bannato per sempre.

Comment

E io che c'entro?
              Yo.

Comment

per quale motivo bisogna sfoggiare la propria apparente intelligenza.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  No non è per sempre, state tranquilli
                  E' solo che c'è gente inutile che infastidisce gente inutile, e quest'ultima gente (purtroppo per guren) ha il potere

E lo usa pure male aggiungerei.
                  Visto che lo usiamo pure male sappi che abuso di nuovo del potere per comunicarti che vicino al ban ci sei pure tu, tanto più che spammi nel forum redazione al pari di quell'altro idiota. Сталин, tu non sei molto più distante.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tanto per cominciare non ti permettere di darmi dell'idiota, io non ti ho mai offeso, quindi limitati con i termini.
                    Sarai l'admin di quello che ti pare ma questo non ti da il diritto di insultare: se ti senti preso in causa/offeso da quello che ho detto se ne parla civilmente, o chiedo troppo?
                    In un topic come quello che dovevo scrivere? Potevo astenermi è vero. ma non ho mai sopportato i mocciosi che corrono dalla mamma (tralasciando che un topic così li non lo avrei mai aperto).
                    Quanto alle minacce fa un po quello che ti pare, se vuoi bannare uno che ha fatto 3-4 post inutili in un topic inutile solo perchè ti risponde a tono/sta antipatico fallo, ma non credere di essere nel giusto.

Ti invito cmq a continuare la discussione via pm/msn/quellochevuoi
                    Last edited by Viktør; 04 August 2009, 19:56.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                      E io che c'entro?
                      Il tuo messaggio ti dà un'aria da saputello odioso; ma è solo una mia impressione.
                      @Bix: Viktor non è bannabile.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        Tanto per cominciare non ti permettere di darmi dell'idiota, io non ti ho mai offeso, quindi limitati con i termini.
                        Sarai l'admin di quello che ti pare ma questo non ti da il diritto di insultare: se ti senti preso in causa/offeso da quello che ho detto se ne parla civilmente, o chiedo troppo?
                        In un topic come quello che dovevo scrivere? Potevo astenermi è vero. ma non ho mai sopportato i mocciosi che corrono dalla mamma (tralasciando che un topic così li non lo avrei mai aperto).
                        Quanto alle minacce fa un po quello che ti pare, se vuoi bannare uno che ha fatto 3-4 post inutili in un topic inutile solo perchè ti risponde a tono/sta antipatico fallo, ma non credere di essere nel giusto.

Ti invito cmq a continuare la discussione via pm/msn/quellochevuoi
                        stai giocando col fuoco.

Comment

No, è un povero proletario che lotta contro lo strapotere capitalista! Viktor nuovo Ché!

Comment

Per la cronaca è stato bannato per un mese. Ingiustamente, oserei dire, ma va beh.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              No, è un povero proletario che lotta contro lo strapotere capitalista! Viktor nuovo Ché!
                              Invece viktor è solo un capitalista che opprime bix.

Bix nuovo lenin.

Comment

Working...
                              X