E piuttosto, chi fa un fake di nome "Fuhrer", così completiamo?
Ci manca ancora l'osannatore del Nazismo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungiorno!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSi aprono le scommesse!
Entro quanto il nostro beneamato duce se ne va?
Partecipate, partecipate!
Leave a comment:
-
Si aprono le scommesse!
Entro quanto il nostro beneamato duce se ne va?
Partecipate, partecipate!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa bannatelo a vita!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGiusto. Però perchè non ci regali un bel dibattito con Сталин? Sai, due persone con idee così divergenti sarebbero oltremodo interessanti da osservare mentre si confrontano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggiofinora non ho fatto alcun tipo di spam
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIl forum è rovinato da fake come voi.
Che schifo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggioti consiglio di schierarti col fascismo.
(è lo schieramento politico migliore!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiodai..non te la prendere...e poi, se ti può far star meglio, io non sono comunista, ma non sono nemmeno di destra...diciamo che d politica non ne capisco molto e non sò dove schierarmi....sono ignavo (come diceva Dante
) chissà, magari andrò all'inferno con loro, boh,
o col tempo prenderò una posizione, capendone di piu
(è lo schieramento politico migliore!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggiosolo perchè ho criticato un paio di comunisti....e comunque, se ti può far star meglio, io non sono comunista, ma non sono nemmeno di destra...diciamo che d politica non ne capisco molto e non sò dove schierarmi....sono ignavo (come diceva Dante
) chissà, magari andrò all'inferno con loro, boh,
o col tempo prenderò una posizione, capendone di piu
Leave a comment:
-
Leave a comment: