Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In che modo avete trovato e vi siete iscritti su Gamesurf?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    cercando foto credo, non mi ricordo benissimo
    so solo che ero iscritta con un altro account molto tempo prima di iscrivermi con Lu, solo che non mi ricordavo più ne nome utente ne pass dopo essere stata un po' di tempo senza pc
    sigpic

    Comment


    • #17
      Conoscevo già Gamesurf, mi caddero gli occhi sul forum e decisi di iscrivermi.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Esattamente...non hai mai avuto buon gusto per gli avatar..anche all' epoca avevi un avatar di Mistich Gohan microscopico e spixelato.
        E ce l'avrei ancora adesso se l'avessi ritrovato, poi ho dovuto ripiegare su qualcosa di ugualmente spixellato e lo terrò fino all'alba di tempi
        Però io mi riferivo alla celeberrima firma manuale

        Comment


        • #19
          Sparavo sondaggi inutili sui giochi PS2.

          Comment


          • #20
            Il sito per cui scrivevo aveva appena chiuso e decisi di fare un articolo di prova per entrare in gamesurf
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Trovando le fanfiction comiche su dbarena dopo un pò ho trovato il forum.E mi sono iscritto dopo averlo guardato nell'ottobre 2007.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Cercavo un forum anime & manga e mi cadde l'occhio qui.

                Comment


                • #23
                  Mah, praticamente ci sono da molto più di quanto la mia iscrizione non mostri.
                  Semplicemente ero un visitatore
                  Per esempio conoscevo già GT! 18...
                  Decisi di iscrivermi, e alleluja, ora son membro *-*
                  Sinceramente non so come ho conosciuto DBA, sarà stato con Google, ma di certo ho seguito qualche volta il forum e soprattutto ho letto molto NS e Insanity School
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

                  Comment


                  • #24
                    Ai tempi ero di incrollabile ed unica fede DB: vidi il forum e fu la mia prima volta.

                    Comment


                    • #25
                      Cercavo videogiochi On line di Dragon Ball e poi mi sono iscritto al Forum di DBA

                      Comment


                      • #26
                        In quel momento ero veramente appassionato di DB, questo mi sembrò il forum più decente riguardo questo argomento

                        Comment


                        • #27
                          Cercavo, come altri, un buon sito su Dragon Ball e da lì ho scoperto il forum.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Cercavo un forum con delle ottime fanfiction e avevo digitato un nome a caso "Dragon Ball Adventure" e approdai su Gamesurf prima come visitatore e poi come utente e confesso che mi trovo particolamente bene.XD
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                            Comment


                            • #29
                              Conoscevo Gamesurf per una collaborazione con un sito amatoriale di videogiochi gestito da miei amici.
                              Dato che mi sembrava molto fornito e pieno di gente, mi scrissi per avere la soluzione di un livello di Tomb Raider Legend.

                              Elusys

                              Comment


                              • #30
                                Cercavo dei trucchi di un gioco, ero andato su Ludus, ma erano a pagamento.
                                Ho trovato Gamesurf, e poi il forum.

                                Comment

                                Working...
                                X