Io sono stato indirizzato qui da Molder. E questo spiega molte cose.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In che modo avete trovato e vi siete iscritti su Gamesurf?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSe non altro hai buon gusto
Vedo che te ne intendisigpic
Ti powno isi ((:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioBoh non lo so nemmeno io ho scritto forum su Google e ho messo "mi sento fortunato" e mi ha dato questo forum così mi sono iscrittosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioEra il tuo giorno fortunato
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA immaginare che gli sono usciti immagini di un certo tipo no, però è brutto pensare nel dettaglio a quelle immagini. O_o
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCosa immagini? O_o
Guarda che Chichi non è bella. U_U
@Gohan96: strano modo di trovare DBA, ma sicuramente originale.
Comunque Chichi sarà pur non tanto fascinosa, ma di posizioni strane ne assume.... Chi vuol capire capisca...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioComunque Chichi sarà pur non tanto fascinosa, ma di posizioni strane ne assume.... Chi vuol capire capisca...
Almeno Bulma ha già il suo fascino anche da vestita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa a parte qualcuno, c'è chi è arrivato su DBA perchè gli piaceva DB?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment