Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Culo o tette?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Perchè ho paura di un fallimento, perchè 1°: c'è una minoranza di donne, in questo forum! 2°: perchè ...sempre per o timidezza o pregiudizi ancestrali che le donne devono subire e tacere...nessuna ragazza risponderebbe al topic!
    Donne, unitevi, una volta tanto , supportate l'iniziativa di jenny56! Coraggio!
    sigpic

Comment

Il problema è questo:NON ESISTE PARITA' SESSUALE! Non ho mai visto un topic aperto sulla sessualità maschile! SOLO SULLE DONNE! @WWJ: Viktor la deve smettere di insultarmi, per favore, io non ho insultato nessuno finora!
      E allora se non conosci la realtà del forum fai il piacere di tacere invece di renderti ridicola.
      Qualche mese fa sono stati aperti due topic paralleli: il primo fu quello aperto per le donne chiedendo cose vedessero in un uomo, e un utente maschio decise di proporre lo stesso sondaggio per gli uomini.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Questo è.. divertente.
        Pregiudizi ancestrali.
        Sai almeno cosa significa? Che la mentalità antica è dura a morire, quindi è inutile che io apra un topic su cosa le donne desiderano di un uomo ...il cervello o quello.... Non voglio prendermi la responsabilità, se Feleset o Devil lady o un'altra collega vuole aprire questo topic...io gliel'ho suggerito!! Ma io non me la sento!
        @gohenn: Qualche mese fa sono stati aperti due topic paralleli: il primo fu quello aperto per le donne chiedendo cose vedessero in un uomo, e un utente maschio decise di proporre lo stesso sondaggio per gli uomini.
        Last edited by jenny56; 10 August 2009, 12:58.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Fossi donna mi sentirei quantomeno offesa dalle presuntuose parole di jenny, ti poni come stendardo delle donne, ma sei sicura che tutte la pensino esattamente come te?

Comment

• io voto le tette per un semplice motivo o ce le hai belle o ti attacchi, il culo lo puoi sempre migliorare con la palestra, arrivando anche a cambiargli la forma, ma le tette non possono essere migliorate naturalmente
            sigpic

Comment

sì, ma di cervello non si è parlato!!
              Perchè se tu riesci a vedere il cervello del tuo compagno e lui il tuo, è solo perchè si sono aperti i punti cicatriziali della lobotomia.

Fino a prova contraria il cervello è racchiuso nella scatola cranica e non visibile all' esterno.
              E poi si parla di ''prima vista'', cosa attira lo sguardo...capirai che quando si va per strada e c'è una ragazza carina che attraversa sulle strisce pedonali, ci sarà una parte del corpo che t' attira di più e questa ovviamente non può essere il carattere.
              Si parla di estetica, fattore estetico, non di personalità, quindi finiscila con questo cervello.
              E comunque visto che ti piacciono i cervelli, cambia avatar e mettiti Hawkingas, lui si che ti deve attizzare con il suo QI superiore a quello di Einstein .
              sigpic

Comment

• ora l'hai spiegato veramente bene, dai che forse capisce
                forse...
                sigpic

Comment

• Secondo me è una zombie mangia cervelli..

Comment

Perchè ho paura di un fallimento, perchè 1°: c'è una minoranza di donne, in questo forum!
                    Bingo! Ci sei arrivata. È questo il motivo per cui non ci sono topic di quel tipo. Non possiamo pensare anche per voi, e sinceramente nemmeno ci interessa farci una panoramica sul mondo maschile, a parte Creed naturalmente.
                    Last edited by Daredevil; 10 August 2009, 13:29.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      Fossi donna mi sentirei quantomeno offesa dalle presuntuose parole di jenny, ti poni come stendardo delle donne, ma sei sicura che tutte la pensino esattamente come te?
                      No, ma ci provo!
                      Lu ora l'hai spiegato veramente bene, dai che forse capisce
                      forse...
                      Almeno io mi sforzo di capire il senso del topic!Collega! Tu critichi e basta! Ce l'hai un'opinione concreta?

Comment

Il problema è questo:NON ESISTE PARITA' SESSUALE! Non ho mai visto un topic aperto sulla sessualità maschile! SOLO SULLE DONNE! @WWJ: Viktor la deve smettere di insultarmi, per favore, io non ho insultato nessuno finora!
                        Se ti interessa aprilo, se non ti interessa stograncazzo.
                        Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        E' colpa di Black Ghost, che nn ha avuto il coraggio di inserire la scelta "Entrambe"
                        Avrei dovuto mettere solo quella, come opzione.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Se ti interessa aprilo, se non ti interessa stograncazzo.

Avrei dovuto mettere solo quella, come opzione.
                          L'ha già aperto Meaningless, dietro mio consiglio,se lo hai notato, collega!

Comment

Almeno io mi sforzo di capire il senso del topic!Collega! Tu critichi e basta! Ce l'hai un'opinione concreta?
                            veramente non ti critico ma ti prendo per il culo, e non sforzarti troppo che poi ti scoppiano i capillari, fai con calma
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              veramente non ti critico ma ti prendo per il culo, e non sforzarti troppo che poi ti scoppiano i capillari, fai con calma
                              E poi Jenny cerca qualcuno con un cervello. Mah...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio

Comunque non l'ho aperto su consiglio, ma per provocazione. Eh.

Comment

Working...
                                X