Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Culo o *coff*?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono minoranze insignificanti, come i comunisti.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDici sul serio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioquesto topic è femminista e contro la parità
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioquesto topic è femminista e contro la parità, agli ermafroditi non ci pensate?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMa Anto98 non è un ragazzo? Perchè ha votato qui?
Per quanto mi riguarda, *coff* is the way.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da MeaninglessDato che Jenny è una timidona, ma vuole parità sessuale, eccoci qua.
Donne, omosessuali e ibridi, cosa guardate in un uomo?
Non è che se jenny dice una cosa, esclusivamente per difendersi e anche scherzosamente, la prendiate seriamente, o ironicamente, ma non credo che questo topic lo sia perché mi sembra più un'immondizia.
Chiedo anche a WWJ un pò di serietà...
Vorrei capire solamente per un secondo l'utilità di questo topic...
Jenny non si dovrebbe offendere, anzi si dovrebbe lusingare che in questo forum di totalitaria opposizione di sesso, ci siano così tanti commenti per un topic sulle bellezze sessuali di una donna.
Io dico una semplice cosa.. Io non sono dalla parte di nessuno in questo momento, ne dalla parte dell'uomo, ne da quello della donna (se fate battute di merda vi concio male ) La sessualità oramai è criticabile in tutti i due casi.
Ci sono uomini che si depilano, ci sono donne che hanno le palle invece. Che dire ! Siamo un mondo veramente variegato !
Ma mio zio dice: "Quando ti sveglierai con quattro palle, guardati sempre alle spalle"
Quindi o parità di sesso o no.. siamo tutti diversi e la pensiamo in modo diverso. Quindi ci può essere una donna un pò più mascolina, ed uno maschio un pò più femminuccia, ma non sto qui a dire chi lo è e chi non lo è... Voglio solo dire, EVITIAMO TOPIC CESTINO.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMa a cosa ci siamo ridotti ? A creare topic giusto per la soddisfazione di sminchiare il prossimo... Ma vi vergognate ? Come è stato ridotto DBA...
Non è che se jenny dice una cosa, esclusivamente per difendersi e anche scherzosamente, la prendiate seriamente, o ironicamente, ma non credo che questo topic lo sia perché mi sembra più un'immondizia.
Chiedo anche a WWJ un pò di serietà...
Vorrei capire solamente per un secondo l'utilità di questo topic...
Jenny non si dovrebbe offendere, anzi si dovrebbe lusingare che in questo forum di totalitaria opposizione di sesso, ci siano così tanti commenti per un topic sulle bellezze sessuali di una donna.
Io dico una semplice cosa.. Io non sono dalla parte di nessuno in questo momento, ne dalla parte dell'uomo, ne da quello della donna (se fate battute di merda vi concio male ) La sessualità oramai è criticabile in tutti i due casi.
Ci sono uomini che si depilano, ci sono donne che hanno le palle invece. Che dire ! Siamo un mondo veramente variegato !
Ma mio zio dice: "Quando ti sveglierai con quattro palle, guardati sempre alle spalle"
Quindi o parità di sesso o no.. siamo tutti diversi e la pensiamo in modo diverso. Quindi ci può essere una donna un pò più mascolina, ed uno maschio un pò più femminuccia, ma non sto qui a dire chi lo è e chi non lo è... Voglio solo dire, EVITIAMO TOPIC CESTINO.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ghost, allora sei sfigato.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio(se fate battute di merda vi concio male )
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa io non mi sto offendendo! Anzi, vorrei sentire le opinioni delle colleghe come la pensano, riguardo agli uomini! Sempre se vogliono...io ho già detto la mia, aspetto le altre risposte da parte delle ragazze, voi avete gia dato!
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioBrrr.
Spoiler:sigpic
Comment
Comment