Ma Carmen San Diego non è maschio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono tornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa io stò qui manco l'avevo visto.
CIao.Yo.
Comment
-
Holà ! Ma non ti avevano bandito?
Originariamente Scritto da Carmen San Diego Visualizza MessaggioProtesto All'utenza! Ora Devo Essere Bandito Per Colpa Loro, Ma Non E' Proprio Giusto.
Avverto gli admin di prendere provvedimenti per rimettere una taglia su di lei/lui.Last edited by Gohan96; 14 August 2009, 10:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSe vuoi ti rivelo il finale dei puffi, quello si che c'è, ma ti avviso: non ti piacerà affatto.
Ma evitare di aprire sempre topic e far notare il proprio ritorno con un semplice post in un topic random non va più di moda?
Manco te ne fossi andato per un anno intero
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDa INseguire, possibilmente col forcone
Adesso però sento il diritto di aprirmi un topic di ben tornato... Credo che lo farò entro Natale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioL'utente sì, ma di lui poco m'importa.
Mr.So tutto io, spara.
Spoiler:I Puffi non esistono, ma sono solo il sogno di Gargamella il quale aveva mangiato dei funghi che non aveva digerito...e non scherzo, sui puffi non si scherza.sigpic
Comment
Comment