No, voglio saperne di più su Berlusconi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mistero - di Marco Berry
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa hai voglia di scrivere tanto ultimamente?
Topic interessante, anche se ho ceduto alla pubblicità. Dovresti diluire in più post, magari uno nuovo al giorno. Sarebbe più accessibile ai non-nerd.
E' solo che ultimamente c'è poco da scrivere.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
Yahoooooo!!![cit.]
Stalin mi ha deluso.
Però, a ripensarci, credo che dai suoi topic si potesse intuire che fosse un nazionalcomunista...ebbene si, se googlate la parola nazionalcomunista, vedrete il vero partito d' appartenenza di Stalin, e se vi documentate nei link, scoprirete che tutto coincide con il suo profilo.
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGhonnen è mio fratello, solo che lui non lo sa. Credo.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE sarebbe? Non lo hai detto. Stanotte non dormo per il pensiero
Direi che avrebbe dovuto capirlo da solo che è il figlio.
Tu lo chiami mistero, io la chiamo botta di culo.
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioSei veramente una bestia creativa
...comunque a sto punto, proporrei di far condurre a te il programma al posto di Ruggieri, e di proporre questo argomento ...in alternativa, è sempre meglio il culo della Canalis
Credo che all' entrata degli studios mediaset ci sia tra i vari cartelli di divieto d' accesso di cani e bibite, pure quello riservato a gente come me.
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioOra scrivimi in dieci parole lo scopo del topic o ti banno
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa non lo faceva Ruggeri?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il sondaggio, voglio Emilio Fede in prima serata!
Per quanto riguarda il contenuto del topic... interessante, davvero. Aspetto la prossima puntata su un altro utente. XD
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioNon toccatemi Garry sennò m'incazzo a morte.
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioLa smettete di infangare questo prezioso topic?sigpic
Comment
-
Comment