Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Solitario: talk show

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Camion Solitario: talk show

Salve a tutti amici e amiche di DBA! Ques'oggi, il camion solitario più famoso del web, chiamato Rakuda (ho chiesto ad un uomo il camio nick, detto Mr. Bix, ma è in vacanza) vi mostrerà un talk show.

Molti giorni fa abbiamo osservato la vita completa di un uomo, nonchè mio conoscente, Creed. Vi ho raccontato della sua vita, della sua evoluzione da uomo a bambino. Vi ho raccontato gli episodi più esilaranti e divertenti della sua vita!
    Tuttavia, ora parleremo di un'altro ragazzo, un ragazzo che dopo tanti anni a questa parte ha perso molte cose nella sua vita, molti hanno ipotizzato fosse una capra, molti credevano fosse solo un uomo che ha creato il libro del camasutra. Ma nessuno ha mai saputo la verità:

Chi si nasconde dietro a Creed?
    E' davvero così brutto?

Molti, filosofi e scienzati hanno cercato di trovare risposte a queste domande, ho letto libri a riguardo, ma nessuno ha mai trovato un'apologia di socializzazione antropologica sociale diversa per definire il rapporto uomo-scimmia.

Oggi parleremo di nuovo davvero bizzaro, un uomo che per tempo immmemore si è sempre trasportato nella sua bizzarra esistenza collezionando libri di storia e cercando di definire il fascimo una cosa seria quando inerme cercando in tutti i modi di prefalizzare il concento di astrattismo grazie alla cultura nascosta che gli contrapponeva la vita del suo odio interno nascosto dal suo ban, di lucro.

Dietro al suo ban ce una tale difficolta di apprensione di differenza, in quanto la sua magistrale autonomia gli ha dato delle alte doti di comprensione. Ma vediamo a fondo la vita di questo utente:

L'inizio del cammino.

Qui l'abbiamo visto apprendere le prime nozioni filosofiche, incominciava ad imparare le sue prime capacità mentali ed intelletive, oltre alla spiegazione ovvia del suo nick. In quando la sua caparbietà risultava propozionale alla sua intelligenza inerme alla sua capacità mentale e psicofisica. Aveva cominciato ad ambientarsi bene, iniziò con l'anonimità, fino ad diventare una vera leggenda di stato. Una leggenda sì, ma non proprio una pietra militare...fin quando...

Lui.

Lo fece trasportare nella sua mente in modo da farlo capacitare della sua inerme bravura; sembrava un fake, ma era così serio che non lo sembrava nemmeno più, tanto da farlo diventare un misto. Grazie a un suo tutore, chiamato Ghonnen, Stalin continuava la sua progressione verso il forum di DBA.

Comincio a creare delle simpatiche quando gioiose discussioni, creando discussioni d alto livello di agonia e di professione,

Continuò tutto brillantemente, Stalin creava, Ghonnen appoggiava e commentava, gli altri lo ringhiarono contro...le discussione diventarono sempre più numerose, c'erano dei topic ogni giorno

[code] i miei livelli combattivi! (serie z) ‎( 1 2 3)
    Сталин 22-06-09 16:13
    da Kabu 26 335 FORUM Principale
    La verità sulla guerra fredda e l'asse che la vinse ‎( 1 2)
    Сталин 19-06-09 15:37
    da Kabu 11 265 FORUM Libero
    San pietroburgo ‎( 1 2)
    Сталин 18-06-09 18:56
    da Kabu 15 307 FORUM Libero
    Oligarchia Mondiale-2
    Сталин 18-06-09 14:39
    da Jacques de Molay 7 164 FORUM Libero
    In quale nazione preferiste emigrare? ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 18-06-09 13:47
    da Black Ghost 103 1.573 FORUM Libero
    Elezioni In Iran ‎( 1 2)
    Сталин 18-06-09 02:06
    da Jacques de Molay 12 239 FORUM Libero
    Oligarchia Mondiale ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 17-06-09 19:51
    da Guren 32 412 FORUM Libero
    Oligarchia Mondiale-3 ‎( 1 2)
    Сталин 17-06-09 19:37
    da Daredevil 10 168 FORUM Libero
    Bocciati con un solo 5! ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 16-06-09 09:54
    da kakashi94 35 550 FORUM Libero
    La mia fanfiction
    Сталин 13-06-09 16:18
    da Gohan™ 4 128 Dragon Fans
    dragonballpera in declinio ‎( 1 2 3)
    Сталин 01-06-09 18:00
    da Vegeth Ssj 3 22 577 FORUM Principale
    Mi presento ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 30-05-09 06:34
    da Daph. 56 987 FORUM Libero
    Religione ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 29-05-09 20:23
    da Milord 43 719 FORUM Libero
    La Cattedrale Di San Basilio ‎( 1 2)
    Сталин 27-05-09 10:01
    da Radium 15 258 FORUM Libero
    racconti... ‎( 1 2)
    Сталин 04-08-09 20:28
    da Сталин 13 159 Dragon Fans
    i miei livelli combattivi!
    Сталин 04-08-09 14:13
    da Сталин 7 92 FORUM Principale
    Messaggi Subliminali:triste Realta'? ‎( 1 2 3)
    Сталин 31-07-09 19:27
    da white wolf jericho 23 320 FORUM Libero
    Fenomeno Sociologico:bullismo
    Сталин 31-07-09 19:27
    da Mr bix 9 139 FORUM Libero
    Piramide Del Potere Globale:ecco Chi Comanda ‎( 1 2)
    Сталин 31-07-09 19:24
    da white wolf jericho 15 173 FORUM Libero
    professori rompiballe
    Сталин 31-07-09 17:51
    da Kabu 3 68 FORUM Libero
    Le mie mappe fanta-politiche ‎( 1 2)
    Сталин 29-07-09 22:22
    da Сталин 15 145 Dragon Fans
    Richiesta Di Fotomontaggio:gelmini Gigante ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 26-07-09 01:27
    da Lorenzo GOV 45 676 FORUM Libero
    comunisti figli di papà ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 25-07-09 02:27
    da Meaningless 45 561 FORUM Libero
    Sondaggio: le vere intenzioni degli anti-islamici! ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 21-07-09 23:11
    da Black Ghost 31 426 FORUM Libero
    Le intenzioni degli anti islamici:l'eurabia +è ‎( 1 2)
    Сталин 21-07-09 22:00
    da Kabu 15 225 FORUM Libero
    Sondaggio: aborto:siete favorevoli? ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 04-07-09 17:00
    da Kakaroth89 148 2.273 FORUM Libero
    Come tu mi vuoi (film 2007) ‎( 1 2 3)
    Сталин 28-06-09 21:43
    da Kabu 23 380 FORUM Libero
    20 all'università ‎( 1 2 3)
    Сталин 28-06-09 19:54
    da white wolf jericho 22 508 FORUM Libero
    L'antico impero illiro ‎( 1 2)
    Сталин 27-06-09 13:50
    da ghonnen 12 283 FORUM Libero
    Nuovo Ordine Mondiale ‎( 1 2 3)
    Сталин 25-06-09 20:06
    da Daredevil 23 351 FORUM Libero
    Sondaggio: FENOMENO SOCIOLOGICO:L'idiozia rettiliana ‎( 1 2 3)
    Сталин 25-06-09 19:28
    da Bael 26 428 FORUM Libero
    Il topic dei video preferiti.
    Сталин 25-06-09 13:27
    da Mystic Leon™ 6 82 FORUM Libero
    mistero di Muten
    Сталин 23-06-09 11:17
    da Kabu 2 78 FORUM Principale
    L'inglese di berlusconi ‎( 1 2 3)
    Сталин 22-06-09 20:06
    da METAL FREEZER 29 665 FORUM Libero
    racconti e storielle degli ebrei
    Сталин 09-08-09 21:00
    da Black Ghost 6 164 FORUM Libero
    Rissa da star in Sardegna tra Fabrizio Corona e Simona Ventura ‎( 1 2 3)
    Сталин 09-08-09 00:51
    da Lorenzo GOV 21 342 FORUM Libero
    Cosa Pensate Dei Figli Di Papa'? ‎( 1 2 3 ... Ultima Pagina)
    Сталин 05-08-09 18:30
    da Сталин 42 563 FORUM Libero
    Storia Alternativa:ucronia ‎( 1 2 3)
    Сталин

[/code]

Continuo ad approdare in varie antri di discussione, finquando la sua popolarità diventò grossa al tal punto di aiutare un utente quantivamente famoso:

Il salvataggio di Guren.

Continuva tutto alla grande, finquando, dopo questa discussione, ci fu una degenerazione...

No.
    Il capitalismo è un sistema iniquo di potere che si basa sullo sfruttamento di una classe sull'altra.
    La classe che detiene i mezzi di produzione o le ricchezze (non sempre reali)
    utilizza la classe meno abbiente (il proletariato) come forza lavoro e "forza consumistica" nel senso che il proletariato è sfruttato tramite "il lavoro salariato" ma crede di essere libero per via dell'alta quantità (le eccedenze del sistema) di beni che può consumare.
    Quindi nel post-guerra al proletariato è stato dato maggior potere d'acquisto perchè con l'avanzare delle tecnologie e l'aumento della produttività delle strutture industriali ha obbligato la classe dirigente (economica) a trovare nuovi sbocchi commerciali nel proletariato.
    I nostri statio nazionali sono strutturati in modo che questo sistema di potere iniquo persista.
    Il nostro sistema di sfruttamento attuale è strutturato più o meno così:

Possiamo notare come al vertice (per lo meno, il vertice "conoscibile") stanno tre grandi realtà: quella bancaria, quella energetica e quella alimentare.

Nel suo post (Heising riporta le parole di Henry Kissinger)

"You want to control a nation? Control the food. You want to control a region? Take control of the energy. You want to control the world? Control the banking!"
    "Vuoi controllare una nazione? Controlla il cibo. Vuoi controllare una regione? Prendi il controllo dell'energia. Vuoi controllare il mondo? Controlla il sistema bancario!"
    Più chiaro di così.. Ma se non dovesse esserlo ancora, ci viene in aiuto l'amico M.A. Rothschild, che ebbe a dichiarare:

"Datemi il controllo sulla moneta di una nazione e non mi importerà niente di chi governa e fa le leggi"
    Heising specifica che, a livello globale, ci sono tre fondamentali centri di potere: la City of London, Washington D.C. e il Vaticano.
    A proposito della City di Londra, è bene rimarcare un aspetto che forse pochi conoscono: pur facendo parte della capitale britannica, la City --che è il cuore del sistema finanziario non solo del Regno Unito-- è del tutto autonoma da questa, avendo persino un sindaco tutto suo.

Heising mette il livello dell'intelligence sopra quello più propriamente politico, dando risalto al fattore informazione; più sotto ci sono i vari enti/gruppi/club più o meno conosciuti incaricati di stilare e far eseguire i progetti che provengono dalle sfere superiori del potere.
    Troviamo livelli che si fanno sempre più "visibili" (al pubblico) man mano che si scende nella piramide, cioè si passa dai livelli decisionali ai livelli operativi.

Ai livelli più bassi compaiono volti e nomi che la gente conosce: sono i volti di quelli che devono semplicemente eseguire ordini, portare a compimento progetti decisi da personaggi che la popolazione ben difficilmente conoscerà mai.

E così il meccanismo perfetto del dominio si perpetua, lasciando che la gente si culli nell'illusione della democrazia.
    Ho preso solo un pazzo antropologico di uno dei post finali di Stalin, durante la sua ultima lotta, forse la fatale, la definitiva, che gli è costato il ban: la lotta col DUCE. Fu una lotta lunga e fata, entrambi si scambiarono parole, e alla fine, un uomo, pone fine alla guerra: sancì un contratto...un contratto di fine.

Ma una donna, GT!, scoprì che Stalin e Duce erano frutto della stessa mente. fu poderosa, contattò subito chi di dovere e in poco tempo tutto finì:

come un raggio di sole, da lì in poi, scomparve per sempre.

HA ILL, MAN!

07-08-09 - 26-05-09

Abbiamo analizzato la vita di un grande utente, per oggi è tutto.

Comment

Abbiamo finito di copiare le idee? Per oggi è tutto.

Comment

Si è meritato anche fin troppe attenzioni, il russo.

Comment

mister ucronia mi ha davvero deluso
          Fortuna che c'é Ghonnen, un utente modello, a mio modo di vedere.
          sigpic

Comment

Working...
          X