Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nottate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nottate

    Ciao wagliò!!...Che ne pensate delle nottate??? IO le amo moltissimo...perchè non importa dove e quando...ma con chi sei sopratutto....e si fa tutto tranne che dormire e si torna a casa stanchi morti
    Io stasera per ferragosto farò la nottata su spiaggia con la tenda con gli amici...sarà una serata da sballoo ...già immagino le risate
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    grande

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
      Ciao wagliò!!...Che ne pensate delle nottate??? ....e si fa tutto tranne che dormire
      Grazie, questo si sapeva.
      Ci sono belle e brutte nottate. Praticamente io è da mezzogiorno di ieri che non chiudo occhio, sono appena tornato, ma ormai anche se sono un po' stanco non vado a letto ora, così mi sballo tutto l'orario. Queste sono le belle nottate tra amici al mare. Solo che poi esistono nottate che si fanno anche per problemi di salute tuoi o degli altri all'ospedale, mi è capitato anche questo, queste le brutte nottate.

      Comment


      • #4
        nottate? io alle 2 massimo inizio a decompormi, se non mi portano a casa a dormire mi incazzo come una belva
        sigpic

        Comment


        • #5
          Io se non dormo prima delle due emmezza rispondo delle mie azioni con qualche minuto di ritardo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            Sei vecchia ormai.

            Comment


            • #7
              eh lo so, mi fa pure male la schiena >_>
              sigpic

              Comment


              • #8
                Quello non vuol indica vecchiaia, pure io c'ho la schiena a pezzi e non sono nemmeno maggiorenne. Maledetti piedi piatti.

                Comment


                • #9
                  comunque nemmeno da giovane facevo gran nottate, sarà capitato 4 volte in tutto, sono una morta di sonno
                  Da quando faccio l'università mi è capitato di passare la notte a studiare per l'esame del giorno dopo, tra caffè e crisi di pianto
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Discoteca, serate a mangiare in Campagna, visitare le Sagre
                    Queste sono quelle che faccio io, e mi piacciono molto, sono fuori praticamente tutte le sere ultimamente e di giorno vado al Mare

                    Comment


                    • #11
                      Mah, mamma non vuole che le faccio, ma quando non c'è, tipo stanotte, stica!
                      Anche se penso che verso le 4 me ne andrò, domani ho una finale e non voglio stare troppo distrutto.
                      Take a look at Neo elite.

                      With life, there's still hope.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Le nottate dello scorso week-end le ho passate alla veglia funebre di mia nonna.
                        Dire che arrivo tardi a casa é una palla, la tesi mi prosciuga già gran parte della giornata, mi concedo qlche uscita settimanale ma mi ritiro sempre prima delle 2, max 3, già dormo poco...oramai neanche la camomilla
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Io se non dormo prima delle due emmezza rispondo delle mie azioni con qualche minuto di ritardo.
                          Qualche volta devo vederti mentre lagghi

                          Anyway di nottate non ne faccio poi molte. Di soito entro le quattro/quattro e mezza sono a casa. Ma ci sono le dovute eccezioni, ovviamente.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ne faccio poche, ma quando capitano, mi ci vuole il sonnifero per sedarmi: già di mio non m'addormento facile, perciò le nottate mi riescono alla grande.

                            Comment


                            • #15
                              Mah, io non dormo praticamente mai. Resto sveglio fino alle 5, poi mi alleno in bici per 1 ora all'alba e poi a nanna, svegliandomi poi verso le 11:00/12:00.

                              Comment

                              Working...
                              X