Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ammiriamo la costanza di Davyl: continua a prendere legnate in ogni singolo gioco da tavolo, eppure persiste nel volere sfidare gli altri. Bravo, Pedro!
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Ammiriamo la costanza di Davyl: continua a prendere legnate in ogni singolo gioco da tavolo, eppure persiste nel volere sfidare gli altri. Bravo, Pedro!
quest'anno non l'ho fatta perchè il 14 mattina ho fatto il tatuaggio, altrimenti mi toccava aspettare verso fine agosto e li parto per la crociera, e non vorrei rovinarmela non potendo fare il bagno in piscina
Non mi sembra, inoltre mi risulta avere una percentuale di vittorie del 2% circa superiore a te.
Dai, poi dici in giro di battermi a scacchi, Gar
Quella percentuale non sta a significare proprio un bel niente, visto che oltre ad aver fatto più partite di te, le ho fatte con tante altre persone, amò
Quella percentuale non sta a significare proprio un bel niente, visto che oltre ad aver fatto più partite di te, le ho fatte con tante altre persone, amò
Ma neanche io le ho giocate tutte contro te, poi avrai fatto più partite, ma la percentuale si basa sui rapporti
Comunque, Davyl, a scacchi mi hai battuto UNA VOLTA SOLA, contro le mie 3-4 vittorie.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Ah, io sono vicecampione nazionale juniores di Othello: ci sono per qualunque sfida.
Comment