Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tự do

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse perchè certi post li ho ignorati. à_à

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Forse perchè certi post li ho ignorati. à_à
      Vorrei averlo fatto pur io à_à

Comment

Ma che bello, ho 5 nuove note utente, nemmeno una di pseudo-Stalin, ma ben due di spam di Jenny....ma che vuoi da me?
        Sciò!
        sigpic

Comment

Poi messo in quel modo il link è facile da evitare: ci avrà cliccato solo lei per provarlo.

Comment

Ma che è?
            Io non l' ho cliccato, tu?
            sigpic

Comment

Non me n'è fregato quando l'ho visto nelle mie note e non mi importa nemmeno ora

Comment

Che bugiardi.

Comment

Io posso giurarlo, per quanto su Internet sia poco affidabile. Ghonnen non so

Comment

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Ma che bello, ho 5 nuove note utente, nemmeno una di pseudo-Stalin, ma ben due di spam di Jenny....ma che vuoi da me?
                      Sciò!
                      Non è spam, sono critiche costruttive! Inoltre ti ho detto quello che è impossibile per mp! Visto l'uso che ne fai!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Voglio gli screen dei messaggi privati.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Non ci sono nè ci saranno mp, mi spiace...io scrivo solo ai mod, e agli amici fidati! Non a uno che ti cambia tutto il discorso a piacer suo!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

otunevneb, attepsa AM UT IES OBRUT AZZIP?? il odom id erevircs im adrocir iul... am ehcna nilats... e onouut... hab!

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Non è nulla di speciale, diventa solo molto più volgare di quanto voglia far credere.
                              Predica bene (mancheno), ma razzola male.

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                              otunevneb, attepsa AM UT IES OBRUT AZZIP?? il odom id erevircs im adrocir iul... am ehcna nilats... e onouut... hab!
                              Guarda che stai facendo le stesse illazioni che ti sono state mosse sulla tua somiglianza di scrittura con Crilin' s Power.
                              sigpic

Comment

la mia somiglianza di scrittura??? questa è bella

Comment

Working...
                                X