Che cosa ne pensate? Secondo me sono tutte cavolate. Basti ricordare che nel 1999 la gente pensava che l'anno prossimo finiva il mondo, invece siamo ancora qui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21-12-2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se sarà veramente la fine del mondo, non mi interssa sinceramente.
Se si parla di "mondo" la fine è comune, quindi cosa c'è da preoccuparsi?
La religione dovrebbe pararci il culo da queste situazioni, no?
Le decisioni sono di un Dio, quindi se è così, pace e amen, questo ci siamo meritati.
Anzi mi soddisfo che crepano anche quegli idioti della Lega, così almeno in un ipotetico Aldilà non detteranno legge.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMa quante volte lo volete aprire un topic con questo tema?
Sarà la seconda/terza volta che ne parliamo ultimamente.
Comunque non guasta aprirlo. Parliamo sempre della nostra stirpe in pericolo. Non ti interessa?
Io sono così ansioso di bermi un caffé mentre la Terra espolde.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSinceramente non me ne interesso minimamente.
Se è veramente la fine del mondo, chi se ne frega, mal comune mezzo gaudio.
Comunque penso sarà un giorno normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioWWJ preparati a chiudere molti topic fino al 2012. Ci saranno altri furbi che lo apriranno.
Comunque non guasta aprirlo. Parliamo sempre della nostra stirpe in pericolo. Non ti interessa?
Io sono così ansioso di bermi un caffé mentre la Terra espolde.
Non sapevo che ne avevano aperti già altri. Io ero assente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioComunque sia, abbiate l'umiltà di perdonarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEsiste la funzione "Ricerca"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioComunque sia, abbiate l'umiltà di perdonarmi
Ma se siamo adesso ancora vivi nel 2009 cosa è successo veramente? Era un falso allarme? Hanno scambiato una scoreggia per la bomba nucleare?
Bah.
Non facciamoci suggestionare. Se dobbiamo crepare, divertiamoci nell'arco di tempo che ci rimane.
Non voglio crucciarmi inutilmente.Last edited by Gohan96; 17 August 2009, 11:15.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioParliamo sempre della nostra stirpe in pericolo
Comment
Comment