allora,in questi giorni sono mancato molto sicuro,ero in vacanza ehm.......rieccomi!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vacanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioBè...tornatene da dove sei venuto...siamo stati molto meglio senza di te
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiosul serio???sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioSto scherzando
Ben ritornato, anche se la tua sparizione non mi ha fatto ne caldo ne freddosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggiovegeta es mito stai attento che ti sta offendendo con semplici illazioni.
Ben ritornato, anche se la tua sparizione non mi ha fatto ne caldo ne freddosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo sono in vacanza, ma sono attivo comunque...
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPerò ho il diritto di aprire un topic di bentornato che non ho ancora usato... WWJ, ti ho detto entro Natale. E lo farò.
Comment
-
Va beeeeeeeene,oooooooooookeiiiiii,chissseeeeeeeeenef oooooooottte! Chiaro,vegeta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioVa beeeeeeeene,oooooooooookeiiiiii,chissseeeeeeeeenef oooooooottte! Chiaro,vegeta?
Bentornato!Last edited by !gohanssj2!; 18 August 2009, 18:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioora si che sei diventato un figo! Le vacanze ti hanno fatto bene!
Bentornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiooh madonna!
Comment
Comment