Immaginatevi di essere in ferie a Riccione con degli amici. Loro decidono di andare in discoteca per due sere di seguito: la prima sera andate e vi divertite; ma non troppo. Allora la seconda sera lasciate che loro vadano a sfogarsi e decidete di restare in albergo da soli. A che gruppo appartenete: discotecari o scazzati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tunztunz.
Collapse
X
-
L'albergo non ha la tv. Avete internet sul cellulare, ma la batteria è scarica e la presa è sulla parete opposta della stanza. E siete strafatti di hashis.
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioNon so se sopporterei di più la solitudine in hotel o la tunz tunz in discoteca.
Vada per la discoteca, al limite mi metterei a bere fino al coma etilico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio10€ a consumazione. E poi il corpo sfoga l'alcool con il sudore.
Però non avrei tutti quei soldi.
Comunque deduco che ti trovi nella opzione "scazzato".
Comment
-
due sere in discoteca non fanno per me ... sarebbe troppo ripetitivo anche perchè si rifanno le solite cose ... e poi dipende anche da come mi piglia e dalla giornata ... potrei anche farmi un giro solitario a Riccione se sono solo io che non vado in discoteca (ma non credo che i miei amici mi faranno stare solo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioL'albergo non ha la tv. Avete internet sul cellulare, ma la batteria è scarica e la presa è sulla parete opposta della stanza. E siete strafatti di hashis.
10€ a consumazione. E poi il corpo sfoga l'alcool con il sudore.
Comment
-
Comment
-
No se l'hashis ce l'hai pure quella sera.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ulteriore ipotesi: indosso una mascherina da carnevale che non nasconde minimamente la mia identità, prendo un coperchio di un bidone spacciandolo per lo scudo extransformer e vado a combattere gli Evroniani nel laghetto del parco, ovviamente dopo una dose massiccia di Hashis.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment