Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iisnt

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iisnt

Puoi comunque aprire pubblicamente un sondaggio per chiedere chi sono a prescindere dall'essere considerato o meno e ciò non dev'essere sinonimo di attaccabilità ingiustificata (il non ti caga nessuno mi è parso quantomeno insignificante e inopportuno). Aggiungo che il mio nick ha un proprio significato in cui non vedo alcuna basicità nè è motivo di "toccata e fuga". Se non partecipo attivamente è solo perchè il più delle volte non sono motivato a postare.
    Lo scopo di quel pubblico atteggiamento nei miei confronti, comunque, era inopportuno e gratuito.
    In sostanza questo tizio mi ha comminato una penalità di quattro punti perché ha giudicato inopportune le mie considerazioni sul sulla sua scarsa rilevanza nel forum. Si è offeso perché gli ho fatto notare che non viene calcolato da nessuno e se l'è presa perché ho definito "basico" il suo nickname, in riferimento alla colorazione (in ambito chimico, una sostanza contrassegnata con un colore blu è "basica") e non alla presunta e offensiva "basicità" (???)

Ora, siccome a breve lo ricoprirò di insulti, ho pensato che sarebbe meglio assicurargli i suoi quindici minuti di popolarità (altrimenti finirebbe di nuovo nel dimenticatoio) e di mettere sotto i riflettori la totale inadeguatezza del suo operato. Ma sei amico di Derfel? Vi forgiano a furia di elettroshock?
    Last edited by Garrincha; 18 August 2009, 23:55.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Ha colpito il mio inverso perfetto, Garrincha. Ora devo lasciargli per forza la nota.
    “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      In sostanza questo tizio mi ha comminato una penalità di quattro punti perché ha giudicato inopportune le mie considerazioni sul sulla sua scarsa rilevanza nel forum. Si è offeso perché gli ho fatto notare che non viene calcolato da nessuno e se l'è presa perché ho definito "basico" il suo nickname, in riferimento alla colorazione (in ambito chimico, una sostanza contrassegnata con un colore blu è "basica") e non alla presunta e offensiva "basicità" (???)

Ora, siccome a breve lo ricoprirò di insulti, ho pensato che sarebbe meglio assicurargli i suoi quindici minuti di popolarità (altrimenti finirebbe di nuovo nel dimenticatoio) e di mettere sotto i riflettori la totale inadeguatezza del suo operato. Ma sei amico di Derfel? Vi forgiano a furia di elettroshock?
      Questo tipo di questioni si risolvono via pm, non certo via forum ( anche perché a noi non frega assolutamente nulla dei battibecchi vari ed eventuali tra uno o più utenti).

Tra l'altro, fossi in te impiegherei meglio il tuo tempo, invece di "ricoprire d'insulti" qualcuno.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
      X