Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono stanco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono stanco...

Sono stanco di queste congetture mentali e psicofisiche, questa è un ingiuria contro la mia persona...ciò non vuol dire che io non abbia mai progettato di prendere una corda e legarla ad un albero, anzi...posso dire che la mia astutezza del controbbatere una volpe è stata illusa e vana, anzi, burrascamente mi sono dimostrato elevato, ma non omologato...e burrascoso nell'essere un filontropo antropologico culturale. Quello che sono io?

In poche parole, di cosa siete stanchi della vostra esistenza?
    Last edited by tự do; 19 August 2009, 00:28.
    “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

È ovvio che perdi contro la volpe: non devi usare l'astutezza, ma l'astuzia.

Comment

Delle persone che mi chiedono "cosa farai allora all'università?"
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Delle persone che mi chiedono "cosa farai allora all'università?"
        Delle persone che mi ricordano l'argomento anche su internet.

Ops.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Delle persone che mi ricordano l'argomento anche su internet.

Ops.
          Eh, si parla di cose di cui sono stanca, quindi è ovvio che tocchi qualche brutto argomento.
          sigpic

Comment

Sono stanco di questo caldo del cazzo, voglio l'inverno, il freddo pungente e la neve.

Comment

Ma non sarebbe più corretto "di cosa siete stanchi nella vostra esistenza?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma non sarebbe più corretto "di cosa siete stanchi nella vostra esistenza?
                Secondo me ancora dovete buttarvi a capofitto nella esistenza, il "della" mi sembra più fuori. Poi sono punti di vista.
                “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

Comment

Ma tu mi sai che ti sei buttato "contro" l'esistenza.

Comment

Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggio
                    Secondo me ancora dovete buttarvi a capofitto nella esistenza.
                    E che ne sai?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ma tu mi sai che ti sei buttato "contro" l'esistenza.
                      L'esistenza la studio, ma non la vivo.

Comment

Beh mi sono stancato del mio paesino dove l' attrazione più importante è una piazzetta altamente patetica, dove l' ideale massimo a cui aspirano la maggior parte dei giovani è essere un "mafioso" di bassissima risma e poi la monotonia di fondo che alberga nel mio suddetto paesino, oltre al già citato " Cosa farai allora all' università?"
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Sono stanco di essere in vacanza...
                          sigpic

Comment

Stanco del fatto di non essere ancora nessuno mi verrebbe da dire.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Sono stanco di essere in vacanza...
                              Blasfemo!

Comment

Working...
                              X